La cantante statunitense Miley Cyrus ha dedicato un messaggio molto profondo al personaggio che l’ha resa famosa: Hannah Montana.
Nata in Tennessee il 23 novembre del 1992 oggi la popstar di fama mondiale Miley Cyrus compie 29 anni. Seppur ancora molto giovane, la cantante ha alle spalle una carriera artistica già molto importante che spazia dalla musica fino alla recitazione. Certamente tutti ricorderanno che il grande esordio di Miley, il cui vero nome è Destiny Hope Cyrus, è avvenuto su Disney Channel. Per diversi anni la giovane Miley ha interpretato il ruolo di Hannah Montana, un ruolo che fin da subito le ha donato un’immensa popolarità.
Dopo la fine del celebre programma televisivo, per un certo periodo di tempo Miley ha faticato a distaccarsi dall’immagine di Hannah e quando ha tirato fuori la sua personalità rock e molto estroversa, in molti l’hanno persino criticata per essere molto diversa da quello storico personaggio. Gestire questa situazione per lei non è stato affatto semplice ma adesso, dopo 15 anni dalla nascita dello show, Miley si è presa del tempo per ringraziare il suo famosissimo alter ego.
LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus costretta ad interrompere il concerto, attimi di panico
In occasione del 15esimo anniversario della data di uscita del celebre show della Disney, Miley ha pubblicato sui social un lungo e profondo messaggio ad Hannah Montana. “Io e te abbiamo affrontato ogni cosa insieme. Abbiamo condiviso tante prime volte, alti e bassi, lacrime e risate.” ha svelato la cantante di Malibu. Ha ricordato anche il suo amato nonno, venuto a mancare poco prima che le puntate andassero in onda. “Ho perso il mio ‘puppy’, il padre del mio papà, proprio mentre ero sul set per girare uno dei primi episodi” scrive Miley. “Voleva resistere per vedere la premiere il 24 marzo. È però morto il 28 febbraio.”
LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus, la curiosa storia dietro il nome d’arte
Il nonno della cantante è riuscito a vedere soltanto un piccolo spot della serie e allore le disse già di essere molto orgoglioso, ricordo questo che Miley porta nel cuore ancora oggi. “Spero tu possa sentirmi e credere che queste mie parole sono vere. Hai tutto il mio amore e la mia gratitudine” continua la star sui social. “Poterti dare la vita in quei sei anni è stato un onore. Sono in debito con te e tutti coloro che hanno creduto in me. Ti dico grazie con tutta la sincerità“.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…