Milly Carlucci è una delle presentatrici più amati dal nostro paese e ha dimostrato di saper sempre e comunque come gestire le emozione. Cosa è accaduto?
Il volto storico della Rai ha specificato: “Mi interessa molto”. Una sorpresa perché nessuno si aspettava che con la sua importantissima carriera avesse ancora dei sogni personali. Stavolta si parla di un evento che non può essere tralasciato e che agita milioni di persone in tutta Europa, cioè l’Eurovision Song Contest. Un evento che propone tutte le migliori canzoni del mondo in una sola rassegna.
LEGGI ANCHE >>> Valerio Scanu imita Anna Oxa
A Leggo la donna specifica: “È un progetto davvero molto bello. Vengo da Giochi senza frontiere, il primo progetto europeo che è stato inventato per supportare l’Europa. Si puntò sul gioco per far conoscere l’Europa. È un tipo di argomento che mi interessa veramente molto”. L’artista ha dimostrato di avere un nuovo possibile sviluppo nella sua vita professionale. Staremo a vedere.
Milly Carlucci, il suo racconto
Milly Carlucci però non tralascia quel programma che negli ultimi anni le ha dato tante soddisfazioni, Ballando con le stelle. Grazie a grandi soddisfazioni ha raggiunto il cuore degli italiani. A Leggo racconta: “Quest’anno? Ho una lista segreta di nomi. Tra questi molti mi hanno detto di sì dopo anni di grande corteggiamento. Quello più lungo è stato con Albano Carrisi, credo che siano quindici anni che glielo proponevo. La mia costanza alla fine è stata premiata“.
LEGGI ANCHE >>> La ballerina di Amici ha sposato uno di Ballando con le stelle
E si parla poi dell’incontro con i ballerini dal vivo: “È stato pazzesco. Un anno e mezzo di fermo è stato pesante. C’è tanta gente che ha smesso, c’è chi ha allargato sedie e tavoli per ballare in salotto. Per rispettare le normative Covid abbiamo dovuto fare dei casting a numero chiuso anche al Maximo staremo in una situazione protetta però finalmente si balla. Il ballo è un modo di stare insieme, questo isolamento è stato triste per tutti anche perché il ballo è confronto”.