Milly Carlucci, “Siamo senza parole” | Anche lei

Milly Carlucci è una delle presentatrici più amati dal nostro paese e ha dimostrato di saper sempre e comunque come gestire le emozione. Cosa è accaduto?

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Getty Images)

Il volto storico della Rai ha specificato: “Mi interessa molto”. Una sorpresa perché nessuno si aspettava che con la sua importantissima carriera avesse ancora dei sogni personali. Stavolta si parla di un evento che non può essere tralasciato e che agita milioni di persone in tutta Europa, cioè l’Eurovision Song Contest. Un evento che propone tutte le migliori canzoni del mondo in una sola rassegna.

LEGGI ANCHE >>> Valerio Scanu imita Anna Oxa

A Leggo la donna specifica: “È un progetto davvero molto bello. Vengo da Giochi senza frontiere, il primo progetto europeo che è stato inventato per supportare l’Europa. Si puntò sul gioco per far conoscere l’Europa. È un tipo di argomento che mi interessa veramente molto”. L’artista ha dimostrato di avere un nuovo possibile sviluppo nella sua vita professionale. Staremo a vedere.

Milly Carlucci, il suo racconto

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Getty Images)

Milly Carlucci però non tralascia quel programma che negli ultimi anni le ha dato tante soddisfazioni, Ballando con le stelle. Grazie a grandi soddisfazioni ha raggiunto il cuore degli italiani. A Leggo racconta: “Quest’anno? Ho una lista segreta di nomi. Tra questi molti mi hanno detto di sì dopo anni di grande corteggiamento. Quello più lungo è stato con Albano Carrisi, credo che siano quindici anni che glielo proponevo. La mia costanza alla fine è stata premiata“.

LEGGI ANCHE >>> La ballerina di Amici ha sposato uno di Ballando con le stelle

E si parla poi dell’incontro con i ballerini dal vivo: “È stato pazzesco. Un anno e mezzo di fermo è stato pesante. C’è tanta gente che ha smesso, c’è chi ha allargato sedie e tavoli per ballare in salotto. Per rispettare le normative Covid abbiamo dovuto fare dei casting a numero chiuso anche al Maximo staremo in una situazione protetta però finalmente si balla. Il ballo è un modo di stare insieme, questo isolamento è stato triste per tutti anche perché il ballo è confronto”.

Gestione cookie