La grandissima Milva, recentemente scomparsa, nell’ultima intervista che ha rilasciato ha spiegato qual è il suo più grande rimpianto: scopriamo le parole della pantera di Goro.
Milva è stata una delle cantanti più importanti della storia della musica italiana. Per anni il suo soprannome è stato la pantera di Goro, il paese che le ha dato i natali e a cui è rimasta sempre molto affezionata. Già da piccola sognava di cantare, nonostante la madre non fosse d’accordo. Tuttavia la sua carriera ha avuto sin da subito un grande successo: appena ventiduenne partecipò per la prima volta al Festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto con Il mare nel cassetto. Nello stesso anno fece il suo debutto nel mondo del cinema con La bellezza d’Ippolita, recitando con la famosa Gina Lollobrigida.
Insieme a Mina e Ornella Vanoni, è stata una delle protagoniste principali della musica italiana dagli anni Sessanta. Milva ha saputo adattarsi e trasformarsi nel corso degli anni, mostrando una versatilità davvero pazzesca. La sua carriera è unica, durata la bellezza di 52 anni, in cui ha pubblicato più di 100 album che hanno riscosso successo in Italia e all’estero. Ha partecipato 15 volte a Sanremo, senza riuscire mai a vincere. Nell’ultima intervista rilasciata prima della scomparsa, Milva ha raccontato qual è stato il suo più grande rimpianto. Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE > > > Ve lo ricordate l’Uomogatto? “A Sarabanda tante cattiverie su di me”
Il grande rimpianto di Milva
La scomparsa di Milva ha sicuramente lasciato un vuoto immenso in tutti gli amanti della buona musica. Nel corso della sua ultima intervista la grande cantante ha ammesso di aver un rimpianto che per molto tempo l’ha fatta stare male. La pantera di Goro, in prime nozze, aveva sposato il suo compagno storico, Maurizio Corgnati. Tuttavia i due divorzieranno a causa dei tradimenti della cantante.
LEGGI ANCHE > > > Jovanotti, la dolorosa perdita: “Ho capito subito” | Terribile
“Quando incontrai Mario Piave in me esplose la passione. Ero sposata, avevo una figlia e volevo molto bene a mio marito Maurizio, ma l’attrazione per Mario era un’altra cosa“, spiegò la cantante al settimanale Oggi. “Non mi perdonerò mai di aver lasciato mio marito, è una croce che porterò addosso per tutta la vita“, aggiunse poi la cantante.
Visualizza questo post su Instagram