La splendida Miriam Leone sta pubblicando ormai da tempo sui social una serie di scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza e sensualità. Questa volta però si è davvero superata.
Nata a Catania il 14 aprile del 1985, ha raggiuto una grandissima notorietà nel 2008, quando si è portata a casa la fascia della vittoria a Miss Italia. D’altronde non era difficile pronosticarlo, visto che stiamo parlando di una delle donne in assoluto più affascinanti che si siano viste negli ultimi anni.
LEGGI ANCHE QUI >>> Indovinate chi è? | Sembra un’altra persona, impossibile riconoscerlo
Dal giorno di quel trionfo ha intrapreso un percorso nel mondo dello spettacolo di grande prestigio grazie ad un talento fuori dal comune, che l’ha portata ad affermarsi sia come attrice che come conduttrice. Oggi è amatissima dal pubblico, che l’ha eletta ormai a vera beniamina. In questi anni ha accumulato moltissima esperienza in tv, a cominciare dal 2009 quando ha condotto su Raiuno “Unomattina Estate” e “Mare Latino“. Pochi mesi dopo è passata invece su Raidue, dove ha affiancato Tiberio Timperi in “Una Mattina in Famiglia”.
LEGGI ANCHE >>> Morto un mito della musica | E’ un’ altra giornata da dimenticare
Dal piccolo al grande schermo il salto è stato breve, così si è resa protagonista di numerose interpretazioni che l’hanno fatta entrare dritta nel cuore della gente. Il suo debutto al cinema è arrivato nel 2010 in “Genitori – Agitare Bene Prima Dell’Uso“, quindi “Fai Dei Bei Sogni”, “Il Testimone Invisibile” e “Corro Da Te” non hanno fatto altro che aumentare la sua credibilità. La ciliegina sulla torta però è stato sicuramente “Diabolik”: oggi Miriam è per tutti Eva Kant, una donna di grande carisma, fascino ed eleganza, evidentemente la realtà non è poi così diversa dalla fantasia. Anche noi che ci occupiamo di musica non possiamo non amarla: l’avete vista nel video di Manuel Agnelli “La Profondità Degli Abissi”?
LEGGI ANCHE QUI >>> Lady Gaga spaventa i fan | Ma che le è successo?
Dai tempi di Miss Italia sono passati ormai quattordici anni. Miriam non è più una ragazzina, ma una donna che fa della classe e dell’intelligenza le sue armi di seduzione. Nella foto che vi stiamo mostrando appare in splendida forma, una delle rare bellezze nostrane che sa davvero come valorizzarsi senza mai scadere in banalità. Inoltre risulta sempre elegante e mai esagerata. Madre Natura con lei è stata davvero generosa, speriamo riesca a conservarsi sempre così…