Miriam Leone, il reggiseno è microscopico | Che fisico

Miriam Leone è diventata, ormai da anni, un punto fermo dello spettacolo italiano, da showgirl ad attrice, di film e videoclip

Miriam Leone è stata protagonista di molti telefilm, negli ultimi anni, che l’hanno portata alla ribalta, prendendosi un ruolo da protagonista nello spettacolo italiano.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Miriam Leone nasce a Catania il 14 aprile 1985. Si è fatta conoscere al mondo televisivo nel 2008, quando venne eletta Miss Italia, la corona più importante tra i concorsi di bellezza. Dopo questo riconoscimento è entrata in pianta stabile nell’ambiente televisivo, sia alla conduzione di talk come “Unomattina” che come comparsa nei vari programmi. Nel 2016 è stata anche protagonista de “Le Iene”, celebre programma in onda sulle reti Mediaset, in particolare su Italia 1.

Nel 2015 è entrata nel cast di 1992, una serie targata Sky che l’ha fatta tornare al centro come protagonista. Successivamente, ovviamente, ha svolto il ruolo di protagonista anche nei due sequel, 1993 nel 2017 e 1994 nell’anno 2019. Due riconoscimenti cinematografici importante, anche, nella sua bacheca che sono il David di Donatello come Miglior attrice speciale Serial Movie in “Non Uccidere”. Il secondo, invece, il Premio Anna Magnani come miglior attrice protagonista in “Diabolik”.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, sotto il top non c’è il reggiseno | “Se lo può permettere”

Per quanto riguarda l’aspetto musicale, possiamo dire che Miriam Leone ha partecipato come comparsa in due videoclip. Il primo quello di Francesca Michielin, nel singolo “Nei Tuoi occhi, nel 2021. Il secondo, sempre nello stesso anno, al fianco di Manuel Agnelli, con la sua canzone “La profondità degli abissi”. Sicuramente stiamo parlando di una delle figure più importanti dell’intero panorama della nostra televisione.

Miriam Leone, un bikini minimal da urlo

Miriam Leone (Instagram)

Miriam Leone non è mai banale nelle sue uscite pubbliche, anche quando posta semplicemente una foto sul suo profilo Instagram. Questa volta la showgirl ha posato con bikini davvero minimal, che ha lasciato trasparire le sue curve e un fisico da urlo. I suoi fan sono impazziti vedendo questa foto, da notare comunque la classe con la quale la ragazza riesce a portare questo tipo di indumento, oltre ai vari gioielli che aveva addosso.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone il vestito sembra un completino intimo | Classe e fisico incredibile 

Miriam Leone è stata protagonista, durante la sua carriera, di molte campagne pubblicitarie di brand molto importanti che riguardavano gioielli, proprio per la sua capacità di indossare qualsiasi tipologia di accessori, profumi e indumenti che la rendono, probabilmente, unica.

Gestione cookie