La splendida Miriam Leone sta postando sui profili social una serie di foto che la riprendono in tutta la sua sensualità. L’ultima è un gioiello.
La bellissima Miriam Leone sta pubblicando ormai da tempo su Instagram una serie di immagini che la riprendono in tutta la sua sensuale femminilità. L’ultima è stata scattata in un posto davvero particolare, indovinate dove.
Nata il 14 aprile del 1985 in Sicilia, a Catania, ha ottenuto una grandissima visibilità a partire dal 2008, quando si è messa in evidenza con la vittoria a Miss Italia. D’altronde c’era da aspettarselo, visto che si tratta senza alcun dubbio di una delle donne in assoluto più attraenti che si siano viste in circolazione negli ultimi anni.
Da quel momento ha intrapreso un cammino nello spettacolo di grande avvenire grazie a capacità smisurate, che l’hanno portata a consacrarsi sia come attrice che come conduttrice. Oggi è un’icona di stile ed è amatissima dal grande pubblico, inoltre vanta un curriculum televisivo di tutto rispetto, ad esempio nel 2009 ha condotto su Raiuno “Unomattina Estate”, tempo dopo invece è passata a “Una Mattina In Famiglia” su Raidue dove ha lavorato con Tiberio Timperi.
Il salto definitivo è arrivato con il passaggio al cinema, dove si è cimentata in numerose interpretazioni che hanno fatto innamorare la platea. L’esordio è del 2010 con “Genitori – Agitare Bene Prima Dell’Uso“, quindi è stata protagonista di “Fai Dei Bei Sogni”, “Il Testimone Invisibile” e “Corro Da Te”. Il suo nome però resta sicuramente legato a “Diabolik”: oggi Miriam Leone è per tutti Eva Kant, una donna di grande mistero, finezza e sensualità. Un personaggio che ha moltissimi punti in comune con la realtà: anche noi che ci scriviamo di musica non possiamo non idolatrarla: vi è mai capitato per esempio di notarla nel video di Francesca Michielin “Nei Tuoi Occhi” oppure in quello di Manuel Agnelli “La Profondità Degli Abissi”?
Dai tempi di Miss Italia sembra passato un secolo, quattordici anni in cui Miriam da ragazzina si è trasformata in una donna.Le sue armi di seduzione? Le potete ammirare nella foto che vi stiamo mostrando qui sopra, scattata alla Spa di Palazzo Fiuggi. Non c’è molto altro da aggiungere: è una delle rare star che sa davvero come valorizzarsi al meglio senza mai peccare di gusto. Speriamo continui così…