Miriam Leone è sicuramente una delle donne dello spettacolo italiano più belle che ci sono. Con un vestitino che sembra un completino intimo colpisce i fan di tutto il paese.
Bellissima, dolce, sensuale, talentuosa, intelligente, ha tutto quello che si può chiedere a una ragazza che fa il suo lavoro. Strepitosa il suo profilo Instagram è spesso invaso da commenti positivi del pubblico.
Nata a Catania il 14 aprile del 1985 si fa notare da tutta Italia quando nel 2008 a 23 anni conquista la 69esima edizione del concorso Miss Italia. Divenuta popolare per questo riesce a raggiungere dei risultati straordinari anche sul piccolo e sul grande schermo.
Anche nella musica ha avuto esperienza anche se non come prima protagonista e cioè non ha mai fatto la cantante. La ragazza però nel 2021 ha debuttato come attrice nei videoclip dimostrando ancora una volta la sua bellezza e il suo fascino incredibile.
Il primo brano è Nei tuoi occhi di Francesca Michielin con un video diretto da Giacomo Triglia. C’è poi La profondità degli abissi diretto dai Manetti Bros. insieme a Niccolò Falsetti, un brano cantato dall’ex leader degli Afterhours Manuel Agnelli. Chissà che non la rivedremo molto presto sotto questo punto di vista, noi ce lo aspettiamo.
Miriam Leone, il vestito sembra un completino intimo
Miriam Leone ha un fisico stravolgente, che si può notare anche in foto normali pubblicate sui social network. Non sono ovviamente foto provocanti anche perché lei non ha bisogno di questo per emergere, ma inutile negarlo che la sua bellezza è travolgente.
Nella foto la troviamo con i capelli raccolti e questo vestitino nero che è trasparente sull’addome e si inscurisce sul lato a. Fisico scolpito i commenti non mancano e alcuni possono essere anche difficili da ripetere.
Ricordiamo però che Miriam prima di essere una bella donna è una ragazza straordinaria, dotata di grande talento che ha sfondato nel mondo del cinema per la sua bravura nel recitare. Certo vederla è un piacere per gli occhi, inutile negarlo.
Aspettiamo intanto di vederla prossimamente in altri film e magari serie tv. A inizio 2022 è stata al cinema in Corro da te di Riccardo Milani e a fine 2021 in Marilyn ha gli occhi neri di Simone Godano e Diabolik di Manetti Bros. Infine troviamo WAR La guerra desiderata di Gianni Zanasi.