Purtroppo il mondo è tempestato anche di storie del genere, molto particolari e che lasciano senza parole. Quella che vi raccontiamo è quella della moglie di un noto cantante.
Ci troviamo di fronte a un racconto molto particolare e pieno di punti di domanda che lascia senza respiro e crea anche un po’ di dubbi al pubblico. Tutto è successo rapidamente per essere accettato.
L’amore è la cosa più bella del mondo, a volte però sa essere veramente crudele. Come in questo caso dove la moglie di un noto cantante si lasciò con questi per sposare un suo collega. La storia fece scalpore sui giornali e lascio tutti di stucco anche per le dinamiche che la travolsero.
Questo perché parliamo di vere e proprie leggende della musica e non di qualche artista semi sconosciuto che magari ha bisogno anche di queste storie per fare notizia. Quindi quello che è emerso è senza dubbio vero e travolgente, in grado di lasciare di stucco.
LEGGI ANCHE >>> Pagato per fumare cantante famoso
I protagonisti ne parlarono pochissimo anche perché abituati a vivere le loro cose personali lontane dai fari dei media ed evitando ogni tipo di discussione pubblica. Così fanno i grandi personaggi dello spettacolo e così sarebbe meglio facessero quelli che invece vogliono mettere tutto in piazza.
La storia d’amore e il tradimento
Tradimento? Coincidenze? La storia della musica è sicuramente molto particolare sotto questo punto di vista. Oggi vi raccontiamo una storia incredibile e che riguarda due tra i cantanti più importanti del panorama internazionale, due vere leggende, colpite duro da quanto accaduto.
Eric Clapton scrisse la canzone Layla dedicandola a Patty Boyd che in quel momento era la moglie di George Harrison, nessuno si sarebbe aspettato che l’avrebbe poi sposata. La modella si sentiva trascurata dal marito con Clapton che la corteggiava quando questa era ancora con il suo precedente sposo. Nel 1974 però lasciò George per Eric.
Fu veramente un grande signore George che la lasciò andare perché consapevole che la loro storia era arrivata ai titoli di coda. Addirittura fu presente al matrimonio senza mai portare del rancore nei confronti del collega che prima di questo episodio era suo amico fraterno e che lo sarebbe rimasto fino alla sua morte.
LEGGI ANCHE >>> Cantante odia il suo mestiere
Clapton e la modella divorziarono e poi questi fece un tour insieme proprio al collega dimostrando grande affetto nei suoi confronti. Si tratta di una storia come le altre che non ha avuto un epilogo tra liti pesanti e meno.