Morgan è stato protagonista di un lutto che ha sconvolto di fatto questi giorni. Il cantante ha raccontato tutto il suo dolore.
La morte di Max Quinque ha davvero lasciato tutti senza parole e primo fra tutti il frontman del Bluvertigo di cui il primo era fotografo ufficiale. Era anche un grande amico di Marco Castoldi, una persona speciale che rimarrà per sempre nel suo cuore. Famoso a livello internazionale viveva tra la grande mela e la città della moda, tra New York e Milano, collezionando collaborazioni preziose e dimostrandosi personaggi di altissimo livello artistico.
LEGGI ANCHE >>> La sorella star della musica
In un lungo post sui social network Morgan racconta: “Era simpaticisimo, parlava tanto, tanto più di me e non so se mi spiego. Sapeva tutto, era molto colto. Aveva tanto da dire e lo diceva e a noi piaceva tantissimo. Si lavorava molto volentieri con lui. Suonava poi con la stessa velocità con cui parlava”. Un addio impossibile da accettare.
Il ricordo a Ballando?
Morgan sta vivendo una nuova avventura a Ballando con le Stelle e non è da escludere che possa lanciare anche un ricordo dello scomparso Max Quinque nella puntata di domani. Fatto sta che per lui è stato un grande dolore così come per molti personaggi dello spettacolo che amavano e rispettavano questo straordinario volto artistico. Un dolore che si è diffuso tramite i social dove molti hanno voluto lasciare per lui un pensiero.
LEGGI ANCHE >>> Così su Manuel Agnelli
Sui social Morgan scrive: “Quando le critiche vengono da una mente che ragiona in maniera veloce e che è creativa sono dei piccoli capolavori, paradossi strepitoso o aforismi. Se c’era Max l’atmosfera non era mai spenta perché la chiacchiera era sempre pronta. Tant’è che una volta arrivati al portone di casa mi diceva che mi avrebbe riaccompagnato indietro e allora tornavamo in studio e ci vedevano tornare e si offrivano di fare il secondo giro per accompagnarlo a casa”.