Morgan, la confessione che spiazza tutti | Novità in arrivo

Morgan si è lasciato andare ad una confessione che ha spiazzato tutti. Che cosa ha detto il cantante? Ecco tutte le novità in arrivo.

morgan confessione
Morgan (Getty Images)

É uno degli artisti più imprevedibili del settore musicale italiano. Morgan ha un talento incredibile che, unito ad una personalità tra le più scoppiettanti, lo rendono amatissimo e al tempo stesso una mina vagante. Lo dimostra la sua carriera piena di alti e bassi, ma caratterizzata da un pubblico sempre più fedele che mostra il suo apprezzamento verso l’artista. Eclettico e dall’animo ribelle, l’artista milanese ha spesso fatto parlare di sè anche per la turbolenta vita sentimentale, fatta di relazioni con donne famose dello spettacolo, da Asia Argento a Jessica Mazzoli. Oggi tutti conoscono Morgan, ma la sua confessione ha spiazzato tutti i fan. Il cantante, infatti, si è sbottonato su alcune novità in arrivo con delle dichiarazioni incredibili. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la fidanzata di Ariete? Corpo da sogno e sorriso accecante

La confessione di Morgan

confessione morgan
Morgan (Getty Images)

Nato a Milano nel 1972, Morgan è uno degli artisti più amati in Italia. Appassionato di musica fin da piccolo, il cantante ha iniziato la sua fortunata carriera negli anni ’90, raggiungendo un successo fenomenale. Il leader dei Bluvertigo, la storica rock band italiana degli anni ’90, è tornato a parlare a proposito di alcuno progetti che lo vedranno protagonista in un futuro molto vicino. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> La tragica morte del 22enne figlio di un cantante italiano | Un dolore lungo anni

L’artista lombardo sarà nel cast di Ballando con le stelle, il celebre show condotto da Milly Carlucci. La notizia ha suscitato parecchio clamore tra gli addetti ai lavori e non solo, che si sono mostrati dubbiosi sulla partecipazione di Morgan. Tra questi vi è anche Simona Ventura, amica di lunga data del cantante. L’artista, però, ha voluto rispondere alle polemiche con una lettera a Rolling Stones, in cui confessa il vero motivo per cui ha deciso di partecipare al programma.

“A Ballando con le stelle farò imparare a parlare italiano alle persone”, ha detto Morgan secondo quanto riportato da Fanpage. Non solo! Il cantante, che si è definito un uomo di cultura, ha anche spiegato che si impegnerà per riuscire a ballare al meglio. “Voglio mantenere le mie figlie– ha continuato –che non hanno nessuna colpa e meritano di vivere al meglio”.

Eravate a conoscenza della confessione di Morgan?

 

Gestione cookie