Morgan non ce l’ha fatta | Promessa non mantenuta?

Morgan non smette mai di stupire e si confronta con il suo pubblico a seguito di una cosa detta non molto tempo fa. Cosa è successo?

Morgan
Morgan (Getty Images)

Tutti conoscono Marco Castoldi sia per la sua bravura che per il suo eclettismo. È un personaggio molto particolare e amatissimo dal pubblico che ha dimostrato nei suoi confronti sempre grande attaccamento. Questo gli ha permesso di raggiungere dei risultati di eccellenza, ma anche di attirare su di sé alcune polemiche. Oggi torniamo a parlare di lui per delle parole che hanno fatto sognare i fan anche se non proprio certi sotto diversi punti di vista del ritorno in ballo promesso.

LEGGI ANCHE >>> Salvo per miracolo

Come riportato da Rockol il cantante è tornato a parlare della reunion con i Bluvertigo e ha specificato: “Ricordo perfettamente quello che ho promesso. Non dovete però essere fiscali nel ricordarmi la scadenza perché fu un mio sogno, una mia volontà, un progetto e un impegno. Da lì si passa alla pratica e anche li ho fatto il mio. Ho scritto i pezzi, provinati e proposti. Come sempre. Poi ci sono gli altri, ognuno con i suoi impegni e i suoi tempi. Pensavo sarebbe stato più facile, ma mi basavo sul mio entusiasmo, non avevo fatto il conto che non tutti a 50 anni sono ancora capaci di vivere d’entusiasmo e creare come fiumi in piena”.

Morgan polemico?

Le parole di Morgan sembrano avere anche un puntino di polemica, questo almeno è quello che pensa la sua fanbase che sperava davvero di vederlo tornare a cantare insieme ai Bluvertigo. Il gruppo fu fondato nel 1991 per sciogliersi poi nel 2001. Tornarono insieme nel 2008 per un brevissimo periodo per poi tornare a cantare dal 2014 al 2017. Nel 2021 hanno ripreso il lavoro. La band fu fondata da Morgan insieme ad Andrea Fumagalli meglio noto come Andy.

LEGGI ANCHE >>> La confessione che spiazza

La formazione attuale è composta dai due che sono accompagnati da Livio Magnini alle chitarre e da Sergio Carnevale a batteria e percussioni. Sicuramente c’è voglia di stupire ancora tutti, ma come ha detto Morgan magari rispettando i tempi anche degli altri che non sembrano ancora pronti per un nuovo disco.

Gestione cookie