Morgan ha un dolore che si porta dietro ormai da anni. “Fu uno shock”, ha detto il cantante. Ecco le sue parole sul dramma del passato.
Il suo nome è famosissimo in tutto il Paese e non solo. Morgan è tra i cantanti più amati di tutti i tempi. Leader dei Bluvertigo, l’artista lombardo ha collezionato negli anni un numero di successi incredibile. Vero e proprio personaggio televisivo, nel tempo l’artista è stato spesso al centro delle cronache rosa a causa delle sue relazioni con donne famose dello spettacolo. Tra tutte, la più famosa è stata Asia Argento, con cui il cantante ha avuto una lunga relazione dalla quale è nata una figlia: Anna Lou. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, tra i concorrenti più chiacchierati dell’attuale edizione di Ballando con le stelle. Eppure il passato di Morgan è segnato da un dolore immenso che l’artista si porta dietro da una vita. “Fu uno shock”, ha detto l’artista. Ecco le sue parole drammatiche.
LEGGI ANCHE>>> La morte del giovane cantante italiano si poteva evitare? | Le indagini
Il dolore di Morgan
Nato a Milano nel 1972, Morgan è tra i cantanti più amati di tutti i tempi. Noto per essere stato il leader della storica band dei Bluvertigo, l’artista è tra i più famosi di sempre. Nel corso della sua brillante carriera, Morgan ha collezionato una serie di successi incredibili e collaborazioni straordinarie. Eppure nel passato del cantante si cela un dramma che ha colpito lui e la sua famiglia. Sapete che cosa gli è successo?
LEGGI ANCHE>>> Amici, fidanzati si lasciano e grandi amori | Tutte le coppie
Quando era ancora un adolescente, la vita di Morgan è stata segnata da un dramma tra i più terribili. Il suicidio del padre ha sconvolto tutta la famiglia, lasciando un’impronta indelebile dell’animo del noto cantante. “Fu uno shock per la mia famiglia”, ha detto l’artista secondo quanto riporta Fanpage. “Aveva problemi economici– ha continuato Morgan a proposito del genitore –faceva una cosa che non lo appagava”. “Era insoddisfatto della vita”, ha aggiunto. Non solo.
Il cantante ha raccontato dei problemi economici che lo hanno portato a prestare dei soldi al genitore e della depressione del padre, di cui Morgan era all’oscuro. Ospite da Mara Venier, il cantante e sua madre hanno ricordato il triste evento. La mamma del cantante, inoltre ha aggiunto in lacrime alcune parole commoventi sul marito defunto e sul figlio, protagonista di diverse liti e discussioni in tv. “Lui è molto sensibile -ha detto la mamma del cantante- gli si avvicinano sempre degli opportunisti”.
Eravate a conoscenza del dramma che ha segnato la vita del cantante Morgan?