Morgan salvo per miracolo, il racconto del cantante

Morgan ha vissuto un momento molto complicato, la paura è stata tanta per fortuna però non ha riportato problemi fisici. Cosa è accaduto?

Morgan
Morgan (Getty Images)

Ieri pomeriggio è bruciata la Torre dei Moro, palazzo di via Antonini a Milano. Le immagini hanno fatto subito il giro del web con Mahmood che ha svelato di vivere in quella stessa costruzione. Morgan invece abita in un palazzo di fronte e sicuramente ha avuto paura ad assistere a quelle immagini e si può dire salvo per miracolo visto che coincidenza era in casa proprio in quel momento anche se nel palazzo di fianco.

LEGGI ANCHE >>> Attimi di terrore per Mahmood

Il Corriere della Sera ha specificato che nel pomeriggio con lui c’erano anche la nipote e la sorella. Sulla sua pagina di Instagram ha pubblicato un video in cui ha sottolineato: “Mi devo trasferire su Marte. Stavamo in casa ed è scoppiato un incendio è una cosa incredibile c’è un grattacielo che va a fuoco. Si tratta di una cosa assurda, allucinante, stavamo per andare a fuoco anche noi eravamo nella casa di fianco. È incredibile. Non ho nemmeno preso le chiavi di casa perché sono subito scappato appena ho sentito calore in casa. La scena è stata drammatica”.

Morgan, grande paura

Morgan
Morgan (Getty Images)

Ancora una volta Morgan dimostra grande sensibilità raccontando attimi di terrore in quel di ieri per l’incendio divampato a Milano. La situazione ha creato preoccupazione e anche alcune persone che sono state costrette a ricorrere all’intervento dei medici. Per fortuna l’ex frontman dei Bluvertigo non ha riportato nessun problema fisico ma è comunque stato vittima di attimi di terrore. Per fortuna ora è tutto dimenticato anche se pare necessario impegnarsi per capire meglio cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Morto un cantante popolarissimo

Come riportato da IlFattoQuotidiano.it si è parlato di un cortocircuito al quindicesimo piano con conseguente effetto camino creatosi dentro l’intercapedine tra le finestre e la struttura stessa. La procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano ha specificato come i pannelli d’alluminio saranno sottoposto a degli esami di laboratorio. I vigili del fuoco sono intervenuti con l’aiuto del nucleo investigativo antincendio che li ha supportati.

Gestione cookie