Morgan ha raccontato la sua tragedia personale che gli ha fatto pensare diverse volte che il suo futuro sarebbe stato davvero compromesso.
Il cantante non è stato protagonista solo del meme del secolo al centro di una querelle con Bugo al Festival di Sanremo 2020. Infatti la sua carriera inizia da molto lontano quando con i BluVertigo cambiò decisamente il modo di fare della musica italiana, riuscendo a regalare pezzi di bravura e facendo capire come la musica per lui fosse un mezzo davvero molto importante per imprimere grandi emozioni nel cuore della gente.
LEGGI ANCHE >>> La bagarre con Ermal Meta
Nato come Marco Castoldi, suo nome di battesimo, è nato a Milano il 23 dicembre del 1972. Si è imposto da giovanissimo basti pensare che ha inciso il suo primo album nel 1989. Sicuramente ha raccontato la sua vita attraverso canzoni splendide, facendosi notare però anche per la sua eccentricità. Una cosa che ha distolto molto spesso dall’attenzione che i media avevano sulle sue canzoni. Di recente poi il dramma.
Morgan, il dramma
Tutti sappiamo che Morgan ha passato un momento difficile anche se gli auguriamo ogni tipo di soddisfazione e di tornare solo ed esclusivamente a far parlare di lui per il suo grande talento. Persona onesta e senza peli sulla lingua però non si è mai nascosto nemmeno nelle sue situazioni più complicate. A FanPage raccontò: “Ho perso tutto. È stato come se uno tsunami mi avesse portato via quello che avevo. L’Arte? In questo momento gli italiani non sono in grado di dargli valore. C’è stato gossip attorno a me, ma nessuno si prende la responsabilità di dire “Giù le mani da quella casa”.
LEGGI ANCHE >>> Al fianco di Sgarbi
Morgan è un ragazzo di grandissima intelligenza e proprio per questo ha saputo mettersi alle spalle anche queste situazioni complicate. Ora sembra pronto a trovare la forza per raggiungere nuovamente grandi risultati. Certo da quelle difficoltà è uscito da un po’, ma noi speriamo davvero di vederlo ancora una volta protagonista di tantissimi successi come merita visto che è davvero un grande artista.