La cantante morirà come il fratello? | Stessa tragica malattia

C’è una cantante che rischia di morire come è accaduto a suo fratello. I due infatti soffrono della stessa patologia che potrebbe portare la ragazza a morire.

Sicuramente questa è una storia sofferta che ci racconta uno scenario inatteso e legato a un’artista straordinaria che amiamo tantissimo. Speriamo riesca a resistere.

Pixabay

Non poco tempo la donna ha perso suo fratello, era il 2018 quando questi perse la vita dopo aver sofferto tutta la vita di epilessia. Una storia tragica che ha creato dolore alla ragazza anche se la sua carriera è andata avanti con risultati eccezionali.

Capelli lunghi e scuri, voce profonda, sensualità travolgente. La cantante è amatissima anche in Italia. Molti la conoscono soprattutto per aver fatto parte di una famosissima band, ma anche da solista ha collezionato un successo dietro l’altro. Questo le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo e di rendersi interessante su diversi tipi di mercato a livello internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Elton John rischia la morte

Purtroppo come il fratello anche lei è stata colpita da epilessia anche se in una forma che, almeno per il momento, sembra essere gestibile. Il migliore augurio che le si può fare è che la vita prenda un percorso diverso da quella del fratello tragicamente scomparso. Sicuramente quel lutto ha segnato la sua vita e non potrà non pensarci ora che affronta il suo stesso dramma.

Cantante rischia di morire di epilessia

L’ereditarietà delle patologie purtroppo è sempre esistita e così che la famosa cantante ha anche lei accusato l’epilessia come suo fratello purtroppo scomparso tre anni fa. Risulta oggi impossibile non fare paragoni visto che anche la cantante ha vissuto dei problemi molto simili di cui però ha parlato poco. Ha voluto mantenere però nella privacy la notizia.

Stiamo parlando della front woman degli Evanescence, una splendida artista come Amy Lee che tutto il mondo ama. La morte del fratello per epilessia l’ha resa molto sensibile sull’argomento. Tanto che è diventata presidentessa in America della fondazione internazionale Out of the Shadow, letteralmente Fuori dalle tenebre. Un gesto straordinario per aiutare le persone in difficoltà.

Amy Lee (Getty Images)

Ma di cosa si occupa? La fondazione promuove la consapevolezza sull’epilessia. Questo è sicuramente molto importante perché sono fin troppe le persone nel mondo che soffrono di questa patologia senza riconoscerla e che potrebbero essere decisamente aiutate con una eventuale diagnosi precoce.

LEGGI ANCHE >>> Accusa problemi di salute

Quello che possiamo fare è solo augurare il meglio a una ragazza straordinaria e dotata di grande personalità.

Gestione cookie