Morta a 22 anni la famosa cantante | La tragedia

La famosa cantante americana è morta a soli 22 anni a causa di un tragico incidente: “Era una persona meravigliosa”. L’addio dei colleghi.

morta cantante incidente
La cantante è scomparsa a causa di un incidente (Pixabay)

Famosa artista emergente R&B conosciuta soprattutto in America, la cantante Emani è scomparsa tragicamente a soli 22 anni. A dare la notizia il manager dell’artista al giornale People, spiegando che la ragazza è stata vittima di un incidente stradale. Secondo quanto riportato da FanPage, pare che il manager J Maine abbia anche rivelato che nell’ultimo periodo la giovane artista soffriva di una forte tosse.

Non era ancora una grande star della musica Emani, ma si stava creando un suo spazio nel mondo dell’R&B americano e stava iniziando già ad ottenere i primi consensi. I suoi pezzi più conosciuti dal pubblico sono Feelings e Inside. La giovane artista aveva anche collaborato con il rapper Trippie Redd e aveva pubblicato proprio lo scorso anno il suo primo EP dal titolo The colour red. Si stava creando una carriera e un nome, ma il destino, purtroppo, ha voluto diversamente.

LEGGI ANCHE >>> Artista italiano vittima di un incidente? Il web si scatena

Morta la 22enne Emani: il tragico incidente e l’addio degli amici

morta cantante incidente
Emani (Instagram)

I famigliari della giovane artista hanno rilasciato una nota per confermare la tragica notizia: “Sebbene abbia combattuto coraggiosamente e l’équipe medica sia andata ben oltre facendo tutto ciò che era in loro potere per aiutarla” si legge nel comunicato, “Emani è morta per le ferite riportate dopo un tragico incidente.” La famiglia ha poi ringraziato lo staff medico e ha chiesto privacy per affrontare il dolore in questi drammatici giorni. Nel frattempo, sono arrivati i messaggi di addio di amici e colleghi.

LEGGI ANCHE >>> Incidente per il famosissimo cantante: “Ho dolori molto forti”

In modo particolare, il produttore di Emani ha rilasciato parole molto emozionanti sul conto dell’artista recentemente scomparsa. “Era una persona meravigliosa che illuminava letteralmente ogni stanza in cui si trovava” ha affermato. “Il modo in cui abbiamo lavorato insieme è stato semplice, ci siamo semplicemente capiti.” E conclude: “Fa così male sapere che l’ultima volta che l’ho vista è stata l’ultima volta che l’avrei vista di nuovo“.

 

 

 

Gestione cookie