Morta giovane cantante, Elettra Lamborghini: “Ho il cuore spezzato”

Dopo la tragica notizia della morte della giovane cantante, Elettra Lamborghini condivide un pensiero molto importante con i suoi fan. Le sue parole sono preziose.

elettra lamborghini cantante
Elettra Lamborghini (Getty images)

Tragica la notizia che ci arriva da oltreoceano: la giovane cantante brasiliana Marilia Mendonca ha perso la vita qualche giorno fa a causa di un incidente aereo. L’artista, che aveva soltanto 26 anni, era in viaggio per lavoro. Avrebbe dovuto tenere un concerto quella stessa sera, ma il destino purtroppo ha voluto diversamente. Insieme alla cantante hanno perso la vita altre 4 persone, ma non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’incidente.

Dopo aver appreso la terribile notizia, molti personaggi dello spettacolo e non solo hanno ricordato la cantante o speso qualche parola di riflessione su quanto accaduto. Il calciatore Neymar, ad esempio, ha scritto “Non posso crederci mentre nelle scorse ore anche Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi tantissimi followers un pensiero molto importante. Leggiamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il suo vestito da sposa è strepitoso

Elettra Lamborghini sulla morte della cantante: “Nulla vale se non le persone che ci amano”

elettra lamborghini cantante
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra ha iniziato scrivendo di avere il cuore spezzato per quanto successo nei giorni scorsi alla giovane cantante Marilia Mendonca. “La vita è imprevedibile, ed è ora” ha continuato la cantante sui social. “Vivete ogni singolo istante della vostra vita, spesso non c’è un domani“. Preziosi consigli, quelli che la splendida Elettra dedica ai suoi fan. “Amate ora, vivete oggi, ridete a crepapelle, chiedete scusa” consiglia.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini realizza un grande sogno: “Dedicato agli invidiosi”

Più divento grande più mi rendo conto che nulla vale veramente in questa vita se non le persone che ci amano” scrive la cantante sui social, in un profondo e importante messaggio per i suoi tanti followers. “Siate grati per quello che avete già” conclude, “e ricordatevi sempre che c’è gente che non ha nulla“. L’ultimo suo progetto discografico è l’EP Twerkin Beach, pubblicato la scorsa estate. All’interno dell’album c’è anche il singolo Pistolero, grande hit che ha dato ancora più slancio al suo grande successo.

Gestione cookie