Morta la celebre artista | Dolore indescrivibile

La celebre artista è morta. Le sue canzoni sono famose in tutto il mondo ed hanno rivoluzionato la musica.

cantante morta
Celebre cantante (Pixabay)

Le sue canzoni hanno fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo. Dal sound vagamente latineggiante ai ritmi più pop, i brani cantati dalla celebre artista sono famosissimi ancora oggi. La cantante, scomparsa nella giornata di ieri 11 settembre, faceva parte di un duo famoso a livello mondiale. La cantante si è spenta all’età di 69 anni e a darne il triste annuncio è stata proprio la storica collega, fortemente addolorata. L’artista è morta ed ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> La bimba nella foto è un’artista famosissima | L’avete riconosciuta?

Morta la celebre artista

morta cantante
Il duo Baccara (Getty Images)

Nata a Madrid nel 1952, la celebre artista è diventata famosa in tutto il mondo come membro di un duo musicale noto dappertutto. Dagli esordi come ballerina fino alla fama mondiale, la carriera della cantante è delle più incredibili. Ci ha lasciati nella giornata di ieri 11 settembre, nella sua città d’origine. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Il racconto scioccante della cantante: “Intorno a me c’erano ’40 morti’”

L’artista in questione è Marìa Mendiola, cantante e ballerina famosissima dagli anni ’79 fino ad oggi. La Mendiola faceva parte del duo musicale tutto al femminile Baccara, insieme alla collega e amica Cristina Sevilla. É stata proprio lei a dare il triste annuncio sul profilo social della band, con un messaggio davvero commovente. La cantante Mendiola si è spenta all’età di 69 anni, circondata dall’amore e dall’affetto della sua famiglia. Il duo è famoso per aver dato vita a hit di successo come Yes Sir, I Can Boogie, Sorry, I’m a Lady e tantissimi altri.

Sui social, la Sevilla ha scritto una dedica emozionante alla collega e amica di lunga data. “Le parole fanno fatica a uscire– ha scritto la cantante secondo quanto riportato da Fanpage posso solo ringraziare per tutto l’amore che ho ricevuto da te e dirti quello che tante volte ho avuto di dirti nella vita… ti voglio bene”. Sul web, una valanga di commenti dispiaciuti ed emozionati ha sommerso la dedica della cantante.

Il mondo della musica si stringe intorno a Marìa Mendiola, leader del duo Barraca, morta ieri a soli 69 anni.

Gestione cookie