Il celebre cantante 33enne è morto dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello: il messaggio della famiglia e della band.
Ci ha lasciato troppo presto un giovane artista conosciuto e amato in tutto il mondo per la sua musica. A confermare la tragica notizia la moglie.
Ex membro del gruppo musicale britannico The Wanted, il cantante Tom Parker ha perso la sua personale battaglia contro il cancro al cervello. L’artista aveva parlato per la prima volta della sua diagnosi nell’ottobre del 2020, spiegando che si trattava di un glioblastoma inoperabile. Da quel momento in poi si è sottoposto ad una serie di cure, fino a quando la moglie non ha confermato la triste notizia della sua prematura dipartita.
LEGGI ANCHE QUI >>> Morto gigante della musica
“È con il cuore pesante che confermo che Tom si è spento serenamente oggi, con tutta la sua famiglia al suo fianco“ ha scritto la moglie Kelsey Parker il 30 marzo scorso sui social. “I nostri cuori sono spezzati, Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua energica presenza.” L’artista lascia non solo la moglie, ma anche due bambini piccoli, Aurelia e Bodhi, rispettivamente di due e un anno.
Morto a 33 anni il cantante Tom Parker
Kelsey Parker ha continuato esprimendo la propria gratitudine nei confronti dei fan, che dal 2020 sostenevano il cantante con il loro affetto. “Vi chiediamo di essere tutti uniti per assicurare che la luce di Tom continui a splendere per i suoi bellissimi figli” conclude la donna sui social. “Ha combattuto fino alla fine. Sarò per sempre orgogliosa di te“.
LEGGI ANCHE QUI >>> Morto musicista italiano amatissimo
Come riporta FanPage, anche la band di cui Tom faceva parte ha lasciato sui social un messaggio per l’amico scomparso. Insieme dal 2009 al 2014 e poi di nuovo dal 2021, i The Wanted hanno conquistato le vette delle classifiche britanniche con brani quali All Time Low e Chasing the sun, riscuotendo un discreto successo anche nel resto del mondo.
“Siamo devastati dalla tragica e prematura perdita del nostro Tom Parker” scrivono gli artisti sul profilo ufficiale della band. “Tom era uno straordinario marito per Kelsey e padre per Aurelia e Bodhi. Era un fratello per noi.” Tantissimi i commenti di cordoglio dei tanti fan sotto al post social, che si conclude così: “Non ci sono parole per esprimere la tristezza e il senso di perdita che proviamo. Sarà per sempre nei nostri cuori“.