Un artista italiano molto amato e stimato è purtroppo venuto a mancare nelle scorse ore. Per la musica è un’altra giornata da dimenticare.
Un artista italiano molto noto ed apprezzato ci ha purtroppo lasciato nelle scorse ore. E’ un colpo durissimo per tutti, amici e colleghi ancora si chiedono come sia potuto accadere.
Non è mai facile trovare il giusto tatto quando si parla della scomparsa di qualcuno senza rischiare di cadere nella retorica, soprattutto se il personaggio al quale ci si riferisce è così amato e circondato dalla stima di chiunque. Una carriera nella musica brillante e lunghissima che aveva mosso i primi passi in giovane età. Da qualche anno l’artista si era trasferito a Igne, una frazione di poche anime nella provincia di Belluno, in Veneto, nella parte più settentrionale della regione.
LEGGI ANCHE QUI >>> Morto cantante famosissimo | Tragedia improvvisa
In quel piccolo paesino aveva trovato evidentemente la propria dimensione e stabilito il centro vitale dei suoi interessi. Una passione sbocciata sin da ragazzo e cresciuta nel tempo, tanto che appresa la notizia della terribile sciagura amici e fan non possono fare altro che stringersi nel dolore. Musicista di ottime capacità e doti artistiche fuori dal comune, aveva fatto della propria vocazione una autentica compagna di vita.
LEGGI ANCHE QUI >>> Morto cantante famosissimo | Il dolore è ancora vivo
Quelli che lo conoscevano giurano che era un vero prodigio, capace di far ballare tutti e stregarli con la sua irresistibile verve. Non a caso col passare del tempo si era costruito una incredibile popolarità nel circuito. La sua vicenda umana e professionale sono significative di come si possano raggiungere dei grandi risultati partendo dal nulla.
LEGGI ANCHE QUI >>> Noemi spacco vertiginoso | Si vede tutto, fan impazziti
Adesso però purtroppo è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che ha gelato il sangue ai suoi numerosi ammiratori. Nel corso di questi anni aveva lavorato con moltissimi nomi prestigiosi del panorama italiano, per questo la notizia della sua morte sta destando un enorme clamore.
Purtroppo stiamo parlando del bravissimo Vittorio Cipparrone, un artista molto noto ad amato nel Veneto e dintorni. Era riuscito ad animare moltissime serate grazie alle sue innate doti da intrattenitore, che lo avevano portato a fondare un club di ballo in zona Longarone, il “Milleluci”. Aveva avuto più volte modo di accompagnare Katia Ricciarelli, Rocky Roberts e Bobby Solo, per citare alcuni di quei nomi di spicco che si sono alternati al suo fianco. Mancherà moltissimo a tutti.