Il noto artista è morto a soli 65 anni. Aveva lavorato con i più grandi cantanti tra cui George Michael. I fan sono distrutti.
Nella giornata del 12 ottobre è arrivato il terribile annuncio. Via Twitter, infatti, è stata comunicata la scomparsa del noto musicista. Nel corso della sua brillante carriera aveva lavorato con artisti famosissimi tra cui anche George Michael. I due sono stati membri degli Wham!, l’iconica band inglese che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo dagli anni ’80 in poi. Il noto artista è morto nella giornata di ieri, all’età di soli 65 anni. I fan e il mondo della musica si stringono intorno all’immenso dolore. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Addio ad una band famosissima | La decisione è irrevocabile
Il noto artista è morto
Nato a Detroit nel 1956, il noto artista è stato per anni il bassista della celebre band. Il suo nome era Deon Estus, musicista dallo straordinario talento. Nel corso della sua intensa carriera ha collaborato con artisti dalla fama straordinaria. Oltre ad essere stato lo storico bassista degli Wham!, Estus ha lavorato anche con Tina Turner, Sir Elton John e tantissimi altri. Il mondo della musica piange la sua scomparsa, avvenuta all’età di soli 65 anni. Ma com’è succeso?
LEGGI ANCHE>>> Selena Gomez lascia la musica? | Fan sconvolti
Le cause del decesso non sono state ancora rese note. Solo qualche anno fa il musicista aveva ricordato con grande commozione il collega George Michael, scomparso nel 2016. A dare il triste annuncio della morte del bassista è stato lo staff del suo account ufficiale, che su Twitter ha diramato la triste notizia. Anche una nota artista ha voluto ricordare la scomparsa del collega con parole molto emozionanti. Ecco che cosa ha detto.
Si tratta di Soul Sister, nota dj di New Orleans, che ha speso alcune parole per ricordare l’amico e collega di una vita. “Molti lo conoscono come il bassista veterano degli Wham!– ha detto l’artista secondo quanto riportato da Fanpage –io lo conosco come il giovane bassista killer dei Brainstorm nel ’78 e ’79”. “Possa riposare in pace”, ha concluso nel suo messaggio. Oltre alla dj, anche la cantante Shirlie Kemp ha ricordato con commozione il bassista.
Il mondo della musica si stringe intorno a Deon Estus, l’artista morto all’età di soli 65 anni.