La storia che vi stiamo per raccontare è davvero incredibile. Una star della musica morta da anni continua a fare regali di Natale ai suoi cari.
Finalmente è arrivato il 25 dicembre, cioè uno dei giorni più amati in tutto il mondo e cioè quello del Santo Natale. In questo periodo tutti si sentono più buoni e hanno voglia di regalare emozioni alle persone a loro care. I vip si sono sempre distinti per lo sfarzo e l’originalità dei loro regali, quest’anno però vorremmo parlarvi di qualcosa di particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere. È proprio vero che questo è un periodo straordinario le sorprese non terminano mai.
LEGGI ANCHE >>> Chi al posto di Freddie?
Questa storia ci porta indietro nel tempo a un vip che morto da tempo continua a fare ancora i regali di Natale ai suoi cari. Vi chiederete come mai potrà fare una cosa del genere e chi sia il personaggio straordinario che ha avuto un’idea del genere. Di certo si tratta di un gesto di straordinaria umanità e che dimostra ancora una volta la voglia di voler bene in questo periodo, dimostrando ai propri cari di pensare a loro superando addirittura in questo senso anche i limiti che ci obbliga a sostenere la vita.
Freddie Mercury e i regali di Natale
Freddie Mercury, ex frontman dei Queen, è venuto a mancare tragicamente il 24 novembre del 1991 a Kensington a Londra nel Regno Unito. Nonostante siano passati ormai 30 anni da quel giorno l’uomo continua ogni anno a fare i regali di Natale. Vi direte come sia possibile tutto questo, ma la fantasia non ha limiti come questo che è un vero gesto d’amore da parte di un grandissimo artista. Morì per le complicazioni di una broncopolmonite aggravata da complicazioni legate all’Aids che aveva contratto. Sapeva di dover morire e proprio per questo ebbe una splendida idea.
LEGGI ANCHE >>> Lo fece davvero Freddie
Decise di organizzarsi con i magazzini Fortnum & Mason di Londra per inviare ogni anno in questo periodo dei regali a suo nome per i suoi più cari affetti. La notizia fu lanciata dal Daily Mail e ripresa anche dal Corriere della Sera. Un portavoce del centro commerciale sottolineò: “Credo sia un gesto questo delizioso ed è vero è successo”. Nella sua autobiografia Elton John specificò: “Ero sopraffatto quando stava morendo e nei suoi ultimi giorni in qualche modo mi trovò un bel regalo di Natale. Rappresentava perfettamente il suo carattere questo gesto”. Sicuramente sono emozioni forti anche solo a pensare a questo episodio.