Sapete chi è la moglie di Motta? Il cantante è sposato con una donna dalla bellezza incredibile e molto famosa, ecco di chi si tratta.
L’artista toscano è sposato ormai da diverso tempo con una delle donne più belle e famose d’Italia. Sapete di chi si tratta?
Nel panorama musicale italiano, il nome di Motta è uno dei più amati. Nel corso del tempo, l’artista ha costruito una carriera che farebbe impallidire chiunque nel settore, con un numero di successi a dir poco incredibile. Cantante, musicista e chi più ne ha più ne metta, l’artista ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere, che lo ha reso tra i più amati ed apprezzato degli ultimi anni. Oggi tutti conoscono Motta, ma sapete chi è sua moglie? I due sono sposati da diverso tempo e lei è davvero bellissima, guardate di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il mini abito fa impazzire il web
Nato a Pisa nel 1986, Motta è senza dubbio uno tra gli artisti più in voga del momento. Prima come membro di una band e poi come solista, nel corso degli anni l’artista toscano ha fatto innamorare milioni di fan sparsi da nord a sud della penisola con la sua musica senza paragoni. Motta ha raggiunto il successo presso il grande pubblico prendendo parte al Festival di Sanremo nel 2019, gareggiando con il brano Dov’è l’Italia, classificatosi al quattordicesimo posto nella classifica generale. Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, il cantante ha da tempo sposato una donna molto famosa nel mondo dello spettacolo italiano. Nonostante la differenza d’età di ben 6 anni due si amano alla follia, sapete chi è lei?
LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, gambe da sogno a 54 anni
Si tratta di una delle maggiori attrici del panorama artistico italiano. Con una carrellata di film di successo, l’artista in questione è amatissima dal pubblico nazionale e non solo. Si tratta di Carolina Crescentini, attrice romana nota per le sue apparizioni in pellicole di successo. Tra queste è impossibile non ricordare Notte prima degli esami- Oggi, Mine vaganti, A casa tutti bene, insieme a serie tv come Provaci ancora prof!, I bastardi di Pizzofalcone, Mare fuori e molte altre. Con i suoi splendidi occhi azzurri e il fisico da modella, la Crescentini ha incantato milioni di fan italiani che da anni ormai fanno il tifo per la splendida coppia di artisti. I due, infatti, stanno insieme dal 2017 e sono convolati a nozze due anni dopo, nel 2019, a Grosseto.
Avete visto chi è la moglie del cantante Motta?