Sono andati in onda ieri gli MTV EMA a Milano, in contemporanea con un grande show che ha fatto ballare tutta Piazza Duomo, sempre a Milano. Lo spettacolo è stato degno di un grande evento americano e gli artisti si sono susseguiti sul palco con esibizioni pazzesche, come quella di Macklemore o di Pharrell Williams.
Ed Sheeran e Ruby Rose hanno condotto lo show, ma tra un cocktail e l’altro la conduzione è stata mediocre e le gag create ad hoc tra i due sono risultate estramemente fasulle strappando rarefatte risate.
Alla fine ha rubato la scena a tutti Justin Bieber che, oltre ad esibirsi, ha portato a casa anche 5 premi. Con grande potenzialità, ma con un risultato un po’ sotto le aspettative è stata la performance di Tori Kelly e Andrea Bocelli che hanno eseguito una cover di Pink, “Just give me a reason”. Ellie Goulding è apparsa sul palco all’interno di un fiore di cristalli, scenografico e molto elegante, come lei, ma la performance canora, forse complice l’audio o l’emozione, è stata sotto la media.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…