Un tragico incidente che ha distrutto completamente una band musicale. Tutti i membri sono stati uccisi sull’autostrada A21 per colpa di un autotreno che ha saltato la carreggiata e ha travolto il pulmino che viaggiava in direzione opposta.
La band era la “Tony Mac Music Show” e si trova a bordo del pulmino intorno alle 23.30 tra Brescia Sud e Manerbia. Si tratta di musicisti specializzati in feste di piazza e musica per i matrimoni, originari del Piemonte. Come riporta FanPage i nomi delle vittime sono: Antonio Levrone di Murazzo, del 31enne Paolo Papini, chitarrista cuneese alla guida del furgoncino, del 39enne bassista Marco Inaudi e del 45enne Gianpaolo Giacobbe, batterista e dj originario di Cuneo. La band rientrava da una tournée in Trentino.
Oltre alle 4 vittime l’incidete ha visto anche il ferimento di 5 persone, non in modo grave, tra cui l’autista del tir un 41 di Frosinone che è risultato negativo ai test per alcol e droga. Sull’incidente sta comunque indagando la procura di Brescia.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…