La morte spaventa ancora una volta la storia della musica con un addio che difficilmente ci saremmo aspettati. Ecco cosa è successo.
A solo 39 anni ci saluta Nicole Hurst per motivi ancora non ben chiariti. Su Instagram è intervenuto Justin Timberlake con un lungo addio che ha commosso il pubblico di tutto il mondo: “Il mio cuore è pesante. Abbiamo perso un’anima bellissima. Nicole ha illuminato ogni stanza in cui lei è entrata. Era una fonte costante di gioia e positività. Alcune cose sembrano ingiuste e non capiremo mai perché succedono. Quello che so è che siamo stati fortunati ad averla. Nicole, non basta dire che mi mancherai tanto. Grazie per la tua luce. Farò del mio meglio per portarla con me”.
LEGGI ANCHE >>> Justin su Netflix
Non è stato lui l’unico a ricordare la ragazza che è stata celebrata da molti sui social network. Questo è arrivato probabilmente per il rapporto di grande affetto che in molti nutrivano verso di lei che oltre ad essere una grande artista era anche una straordinaria persona con il sorriso sempre sulle labbra. Tra gli altri ruoli proprio per Timberlake aveva fatto a lungo la corista.
Chi era Nicole Hurst
Nicole Hurst era prima di tutto un’anima pura. La ragazza aveva un cuore grande e sicuramente era bellissima. Sui social network sono diverse le foto che la ritraggono insieme alla crew di Justin Timberlake di cui era una corista. La ragazza per l’artista era come una sorella e per lui provava un tipo di rapporto davvero speciale. Anche per questo la sua morte è stata per Justin una mannaia che ti colpisce sulla testa e che non potrà mai dimenticare.
LEGGI ANCHE >>> Un trolls nel film
Al momento è stata rispettata la sua famiglia e non si sanno precisamente i motivi della sua scomparsa. Non sappiamo infatti se fosse malata o se colpita da una tragedia, quello che sappiamo che a prescindere quando se ne va una persona così giovane non si può che parlare di dramma, lutto e grande dolore anche per chi non lo conosceva.