Muore in un incidente aereo famosa cantante: la tragedia

Lutto nel mondo della musica. La nota cantante è morta nelle scorse ore: per il momento non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente aereo.

cantante incidente aereo
Tragico lutto nel mondo della musica (Pixabay)

Il mondo della musica piange un’altra vittima: la cantante brasiliana Marilia Mendonca ha perso la vita a causa di un terribile incidente aereo di cui non si conoscono ancora le esatte dinamiche. La cantante, appena 26enne, era in viaggio per tenere un concerto e soltanto poche ore prima dello schianto fatale aveva pubblicato un video in cui scherzava sulla qualità del cibo a bordo dell’aereo.

Il drammatico incidente è avvenuto nello stato sud-orientale di Minas Gerais e oltre alla famosa cantante, hanno perso la vita anche altre 4 persone. Come riporta La Repubblica, la giovane Marilia Mendonca era molto amata dal pubblico brasiliano e non solo e la sua morte è stato un duro colpo per tutti.

LEGGI ANCHE >>> Morto un musicista famosissimo: se ne va un pezzo di storia

La cantante Marilia Mendonca vittima di un incidente aereo

cantante incidente aereo morta
Marilia Mendonca (Instagram)

La cantautrice Marilia Mendonca aveva iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel 214, pubblicando il suo EP omonimo. A livello nazionale era molto conosciuta e amata, tanto che il suo album dal vivo ha venduto più di 900mila copie in Brasile. Con il secondo album invece, uscito nel 2017, la cantante fu nominata ai Latin Grammy, premio importantissimo nel settore della musica.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia al concerto, due morti e un ferito

Ha poi vinto la categoria Miglior album di musica sertaneja due anni dopo, raggiungendo una popolarità ancora più grande. Nello corso della sua carriera ha poi cantato con altre star di calibro internazione come Anitta, nel brano Some que ele vem atràs. Al momento non si conoscono ancora le dinamiche precise dell’incidente aereo che ha vista coinvolta “The Boss”, come la chiamavano i suoi fan. Sui social il pubblico brasiliano piange questa perdita, e tra coloro che la ricordano spicca anche il giocatore Neymar, che scrive: “Non posso crederci“.

Gestione cookie