Uno dei musicisti in assoluto più apprezzati al mondo ha rivelato in queste ore di essere affetto da un terribile male.
Uno dei musicisti più amati e stimati del panorama mondiale ha confessato di lottare contro una bruttissima malattia. L’annuncio ha destato enorme preoccupazione tra i suoi ammiratori.
Non è mai facile parlare di questi argomenti con il giusto tatto, soprattutto quando si fa riferimento ad una delle stelle della musica internazionale. Milioni di fan in queste ore si stanno stringendo attorno a lui dopo che nelle scorse ore ha rivelato la sua difficilissima situazione di salute.
LEGGI ANCHE QUI >>> Ana Mena, la foto senza trucco è pazzesca | I fan sognano
L’artista è noto per essere stato un membro di una delle band in assoluto più amate del pianeta, d’altro canto gli oltre settanta milioni di copie vendute la dicono lunga sul fascino esercitato. Sin dai loro esordi si sono imposti come uno dei fenomeni chiave del nuovo rock britannico, ottenendo una enorme popolarità nel corso degli anni soprattutto Novanta e Duemila. Il gruppo si è formato a Manchester nel 1991, e si è imposto all’attenzione generale come la band capostipite del britpop.
LEGGI ANCHE QUI >>> Avete questo disco? | Fate attenzione, potreste essere ricchi
Insieme a Pulp, Blur, Verve e Stone Roses hanno furoreggiato in tutte le classifiche, ecco perché quello che sta accadendo in queste ore ha suscitato la commozione di milioni di ammiratori. Dischi come “What’s The Story, Morning Glory” e “Definitely Maybe” hanno fatto innamorare un’intera generazione. Ovviamente stiamo parlando dei mitici Oasis, la band dei fratelli Gallagher che ha fatto impazzire il mondo. Oggi tantissimi colleghi si ispirano a loro, grazie ad un suono all’avanguardia che fa invidia a tutti. Dietro a quel modo di comporre si cela però un personaggio che in pochi conoscono, se non i più affezionati.
LEGGI ANCHE QUI >>> Problemi di salute per il musicista italiano | Malattia terribile
Forse non tutti sanno che oltre ai più celebri Noel e Liam Gallagher in origine la band si avvaleva anche del bravissimo Bonehead, vero nome Paul Arthur. Il chitarrista ha dichiarato purtroppo di avere un cancro alle tonsille, ragion per cui sarà costretto a fermarsi e dare forfeit ai prossimi concerti. A breve difatti comincerà delle terapie ma ha promesso “ci rivediamo presto“. Speriamo bene, anche noi ovviamente ci uniamo al coro degli “in bocca al lupo” per una pronta e completa guarigione.
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…