Myriam+Catania+non+ha+il+reggiseno+sotto+la+maglia%2C+se+lo+pu%C3%B2+permettere
chemusicait
/myriam-catania-non-ha-il-reggiseno-sotto-la-maglia-se-lo-puo-permettere/amp/
Gossip

Myriam Catania non ha il reggiseno sotto la maglia, se lo può permettere

Published by
Adelina Adelina

Sicuramente Myriam Catania è una donna bellissima, di recente una foto su Instagram ha scosso gli animi dei suoi fan. Sotto la maglietta infatti non indossava il reggiseno.

Attrice e personaggio televisivo è una donna molto intelligente che è riuscita a emergere grazie al suo talento e non alla sua bellezza. Questo le ha permesso di raggiungere dei risultati straordinari nella carriera, attrice di straordinario impatto e in grado di conquistare il pubblico.

Myriam Catania (Instagram)

Nata a Roma il 12 dicembre del 1979 è una donna davvero dalla bellezza straordinaria con gli anni che sembrano non passare assolutamente. Nel 1985, quando ha ancora sei anni, debutta da attrice in tv con una piccola parte in Pizzaiolo et Mozzarel di Christian Gion. Piano piano apprende dalla mamma, anche lei grande attrice, la capacità di recitare e così cresce ottenendo degli straordinari risultati.

Noi siamo consapevoli di trovarci di fronte a un’attrice capace, che ha davvero degli spunti interpretativi molto importanti. I suoi ruoli sono riusciti a farla esplodere sia a livello drammatico che in personaggi più leggeri con magari uno spunto di comicità. Mentre aspettiamo di poterla vedere ancora una volta sul palcoscenico andiamo a dare un’occhiata al suo profilo Instagram e ci rendiamo conto della sua travolgente bellezza.

Myriam Catania senza reggiseno sotto la maglia?

Su Instagram ha fatto discutere i fan una foto di Myriam Catania che non indossa il reggiseno sotto la maglia. Si nota dallo spacco sui fianchi che fa vedere come manchi il filo. Nonostante questo la donna non è assolutamente provocante e anzi è molto contenuta, con una sensualità dirompente e molto elegante. Se lo può permettere sicuramente perché è ancora molto giovane e ha un fisico eccezionale.

Myriam Catania (Instagram)

Il pubblico glielo fa notare con commenti quasi sempre positivi, anche perché di una persona così dolce è difficilissimo essere hater. La foto supera ogni tipo di aspettativa e sfiora i tremila Like. Nel commento scrive: “Tempo fa, ma oggi che è il mio compleanno come fosse ieri“. Ricordiamo infatti che l’attrice compie oggi 43 anni e sembra averne almeno una decina in meno.

Fisico perfetto, capelli mossi e sguardo di ghiaccio è anche molto simpatica, una donna per cui inevitabilmente si finisce per perdere la testa. Anche perché è davvero molto intelligente e in grado di arrivare al cuore delle persone. Noi le auguriamo di tornare molto presto in scena con diversi ruoli importanti sotto ogni punto di vista. Vedremo quale sarà il prossimo film che farà.

Adelina Adelina

Published by
Adelina Adelina

Recent Posts

Dove vive Michelle Hunziker, casa da sogno con un bellissimo terrazzo e maxi divani da sogno

Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…

4 settimane ago

Un Posto al Sole anticipazioni, sorpresa inaspettata per Roberto: il pubblico farà fatica a crederci

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…

3 mesi ago

Uomini e Donne, chi è l’ex compagno di Maura? Lui famosissimo ex calciatore di Serie A

La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…

3 mesi ago

Antonella Clerici ed Eddy Mertens, in che rapporti sono oggi la conduttrice e l’ex compagno

Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…

3 mesi ago

Amici accade di tutto, l’allievo si dichiara ma a lei piace un altro

Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…

3 mesi ago

Don Matteo 14, che cosa accadrà nella nuova stagione: ci saranno due matrimoni

La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…

3 mesi ago