Tutti conoscete Myss Keta che ha conquistato il pubblico col suo rap e il suo modo di dire le cose. I fan si sono scatenati per una foto presente su Instagram.
Dotata di una grandissima personalità è anche una splendida ragazza anche se ha da sempre nascosto il suo volto. Nonostante alcune foto circolate online la ragazza non ha mai smentito né confermato.
La ragazza non ha mai rivelato nemmeno il suo nome e la sua data di nascita, divenendo un personaggio molto misterioso e che il pubblico non riusciva di fatto a riconoscere del tutto. Un modo che ha portato la ragazza a diventare un vero e proprio fenomeno di tendenza e in grado di spostare gli equilibri.
Personaggio estroverso e di grande personalità ha raccontato le sue emozioni con canzoni molto provocatorie. Il suo debutto arriva nel 2013 col singolo Milano, sushi & coca. Sicuramente però la grande notorietà è arrivata nel 2019 quando ha fatto il featuring con Gue Pequeno col brano Pazzeska.
LEGGI ANCHE >>> Annalisa sotto la giacca niente
Nel tempo è diventata anche un personaggio molto amato da parte del pubblico, riuscendo a raggiungere dei risultati straordinari. Oggi ci troviamo di fronte a una ragazza che è un’artista completa e in grado di raccontare il nostro paese anche in maniera molto provocatoria.
Myss Keta e il fisico pazzesco
Per Myss Keta è pazzesco anche il fisico e non solo per il brano. Ragazza dal talento straordinario anche sui social network è molto seguita. Una sua foto su Instagram ha portato a tantissimi commenti e alla voglia del pubblico di calarsi nella sua dimensione.
L’abbiamo vista con la solita “mascherina” che copre il suo volto. Sotto c’è una giacca leopardata aperta e con un body trasparente che lascia spazio al prosperoso seno. I fan non si fermano, specificando che non si vede il volto ma il reggiseno sembra esplodere.
Lei, come sempre, si dimostra una persona di grande intelligenza e ironia anche perché commenta diverse situazioni in maniera sempre simpatica. Grazie alla sua personalità ci rendiamo conto di come a volte si possa essere forti senza paura di mostrarlo.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno maglia trasparente
La scelta del volto coperto, che per alcuni è una cosa incoerente, in realtà è una scelta di mercato che ci permette di arrivare a una curiosità generalizzata. Il pubblico infatti si continuerà a chiedere cosa c’è sotto quella specie di mascherina e si continuerà a parlare di lei anche per questo. Noi l’adoriamo e voi che ne pensate?