Nek, “Che Dio ti accolga” | La sua morte l’ha colpito

Il ricordo sui social dal passato di Nek è da brividi. “Ero innamorato di te”, ha scritto il celebre cantante. Guardate la foto incredibile.

nek ricordo social
Il ricordo di Nek sui social (Getty Images)

Senza dubbio uno tra gli artisti che più hanno fatto emozionare il pubblico italiano e non solo spicca il nome di Nek. Il celebre artista emiliano ha fatto innamorare intere generazioni con i suoi brani indimenticabili, famosissimi ancora oggi. Da Laura non c’è a Fatti avanti amore, fino a Lascia che io sia e tantissimi altri brani storici. Nel corso della sua carriera, Nek ha collaborato con le voci più importanti del panorama musicale italiano come Jovanotti, Claudio Baglioni, Al Bano e tanti altri. Oggi tutti conoscono Nek, ma questo ricordo del cantante ha commosso i social. “Ero innamorato di te”, ha scritto il grande artista. Ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Mara Sattei, chi è il fratello della cantante di Amici? | Rapper famosissimo nel mondo

Il commovente ricordo sui social di Nek

social ricordo nek
Nek (Getty Images)

Nato a Sassuolo nel 1972, Nek è uno dei cantanti più amati e richiesti di tutti i tempi. Dopo l’esordio in giovane età prima come membro di una band e poi come solista, Nek conosce il grande successo partecipando alle manifestazioni canore più importanti d’Italia. Dal Festival di Castrocaro fino al Festival di Sanremo e al Festivalbar, il celebre artista non ha sbagliato un colpo nel corso della sua ricca e brillante carriera. Sui social è apparsa una foto incredibile che ha scatenato le reazioni dei fan. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Alvaro Soler, sapete in cosa è laureato? | Da non credere

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, il celebre cantante ha condiviso uno scatto con un ricordo emozionante. La foto appartiene al passato ed ha emozionato i fan che si sono lasciati andare a teneri commenti. L’immagine pubblicata dal cantante emiliano lo raffigura insieme ad una celebrità nazionale, da poco scomparsa. Si tratta di Raffaella Carrà, alla quale Nek ha voluto fare una dedica speciale. “Da bambino ero proprio innamorato di te – ha scritto l’artista nella didascalia che accompagna la foto – quando ti vedevo in tv mi batteva forte il cuore”. “Te l’ho confidato – ha continuato il cantante – e tu con il tuo sorriso gigante mi hai abbracciato stretto”. Le parole di Nek sono davvero commoventi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Avete visto la foto ricordo sui social di Nek che ha emozionato il web?

Gestione cookie