Nek, grande spavento per il cantante: “11 ore di intervento”

Il celebre cantante pop Nek è stato vittima mesi fa di un terribile incidente, riportando ferite gravi ad una mano: ecco cosa è successo.

nek incidente
L’incidente di Nek (Getty images)

Il famoso cantante italiano Filippo Neviani, conosciuto dal grande pubblico con il soprannome Nek, è uno dei più famosi e apprezzati artisti pop di tutto il panorama musicale italiano. La sua carriera è iniziata nel lontano 1986, periodo in cui il cantante era membro di un gruppo country chiamato Winchester. Da allora ha fatto tantissima strada e nel corso della sua carriera ha pubblicato 18 album musicali, ascoltati in Italia ma anche all’estero.

Lo scorso anno è uscito l’ultimo progetto musicale del cantante, intitolato Il mio gioco preferito – Parte seconda. L’album vuole essere infatti una sorta di continuazione dell’album precedente. In questa estate 2021 Nek è tornato ad esibirsi per i tantissimi fan che da anni lo seguono con grande entusiasmo. Un ritorno sulle scene avvenuto dopo un tragico incidente di cui è stato vittima solo qualche mese fa. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> la sua morte l’ha colpito

Nek mostra sui social le cicatrici dell’incidente

nek incidente
Nek (Getty images)

Qualche mese fa il cantante ha avuto un terribile incidente mentre si trovava nella sua casa di campagna. Era intento a compiere lavori di giardinaggio quando improvvisamente, a causa di un solo istante di distrazione, la sega circolare che stava utilizzando gli ha squarciato la mano.Se fossi rimasto più del dovuto lì in attesa dei soccorsi, nel peggiore dei casi sarei morto dissanguato, nei migliori avrei perso i sensiha spiegato.

LEGGI ANCHE >>> Nek stupisce tutti con queste forti parole

Invece di aspettare quindi, l’artista si è messo subito in macchina e ha raggiunto il Pronto Soccorso. Nek ha poi raccontato sui social che si è dovuto sottomettere ad un delicatissimo intervento durato circa 11 ore. Dopo l’intervento è seguita la riabilitazione e finalmente dopo tanto impegno e dolore, pian piano il cantante ha sentito “risvegliarsi” la sua mano. Su Instagram ha poi riflettuto su quanto accaduto e ha condiviso con i suoi followers un pensiero molto profondo. “Queste cicatrici dolorose ogni giorno mi ricordano quanto possa cambiare in un secondo il corso della vita” inizia Nek. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Gestione cookie