Il cantante Nek ha lasciato tutti i fan a bocca aperta dopo questa confessione del tutto inaspettata: scopriamo cosa ha rivelato.
In un’intervista esclusiva per Radio Italia e il Corriere il cantante Nek ha aperto il suo cuore e ha raccontato molto aspetti di sè che ancora non conoscevamo di lui, svelando tra le altre cose anche quali sono i suoi progetti futuri. Quello che sorprende è che il cantante di Laura non c’è non sta pensando soltanto alla musica: che cosa bolle in pentola?
Trent’anni di carriera sono quelli che ha alle spalle il cantante, anni in cui ha dimostrato ogni volta il suo grande valore sia come cantautore che come musicista. Nel tempo ha pubblicato alcune delle più famose e amate canzoni pop italiane, partendo delle prime hit quali Lascia che io sia e Almeno stavolta, fino ai successi degli ultimi anni come ad esempio Un’estate normale. Che cosa ha in programma per il futuro il famoso artista? Il suo sogno nel cassetto vi stupirà.
LEGGI ANCHE >>> La passione segreta di Nek è incredibile: “Mi ricarica fisicamente”
La confessione di Nek: il sogno che spera di realizzare
Protagonista del Nek Day, il cantante ha rivelato tanti piccoli aneddoti della sua vita. In primis ha parlato delle sue condizioni di salute dopo l’incidente avvenuto qualche tempo fa in campagna: purtroppo la mano non tornerà più com’era una volta, ma lui ce la sta mettendo tutta poichè “ci sarà da lavorare per tutta la vita per tenerla in movimento“. Il cantante si è poi espresso sui giovani talenti del momento, affermando di trovare Blanco molto incisivo.
LEGGI ANCHE >>> Nek “rinchiuso” in radio per 24 ore, i fan non ci credono
Mentre festeggia i suoi 30 anni di carriera, Nek è pronto a tuffarsi in nuove esperienze. “Sto scrivendo tanto, ma non solo musica perché mi piacerebbe anche fare altro” ha infatti confessato. “Non nascondo il desiderio di trovare stimoli nuovi e mettermi in gioco in ambiti diversi, come potrebbe essere una colonna sonora, cosa che non ho mai fatto“. Ma quello che gli piacerebbe molto sarebbe collaborare con Sting e poi lavorare in televisione, magari conducendo un programma. E perchè no, anche Sanremo.