Nek racconta il primo incontro con Vasco Rossi | Foto imperdibile

In occasione del compleanno di Vasco Rossi, Nek ha raccontato sui social che cosa avvenne durante il loro primo incontro: avete visto la foto?

Il cantante ha da poco pubblicato il suo libro A mani nude, dove parla della sua vita privata e del drammatico incidente di un anno fa.

nek vasco rossi
Nek (Instagram)

Il 7 febbraio 2022 il rocker Vasco Rossi ha compiuto 70 anni. Tantissimi i fan e anche gli artisti del panorama della musica che hanno augurato buon compleanno al mitico cantante. Tra questi anche Nek, stella del pop italiano, che sui social ha pubblicato una foto risalente al 2004 in cui lui e Vasco Rossi sono insieme. A contorno dello scatto, il racconto di cosa avvenne durante quel primo incontro.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il significato dei tatuaggi di Nek

Arrivato al grande successo nazionale grazie a brani quali Laura non c’è, Dimmi cos’è e Sei grande, Nek è oggi uno dei più amati e seguiti cantanti italiani. Nato a Sassuolo nel gennaio del 1972 ha appena compiuto 50 anni e per l’occasione ha pubblicato il libro A mani nude, in cui si racconta per la prima volta senza filtri sulla sua vita, i suoi legami e la sua splendida carriera nel mondo della musica.

L’abbiamo visto sul palco dell’Ariston di Sanremo lo scorso venerdì, quando durante la serata delle cover ha cantato insieme a Massimo Ranieri l’indimenticabile brano Anna Verrà di Pino Daniele. Qualche giorno più tardi, Nek ha invece voluto fare gli auguri ad un altro grande della musica italiana: Vasco Rossi. Su Instagram ha pubblicato questo scatto del passato, ed ha poi raccontato come andò quel giorno.

Nek e l’incontro con Vasco Rossi

nek vasco rossi
Vasco Rossi e Nek (Instagram)

La foto risale al 2004 ed è stata scattata da sua moglie Patrizia al Campovolo di Reggio Emilia. Nek chiese allo staff di Vasco di poterlo incontrare anche solo per qualche minuto, soltanto per fargli un veloce saluto e pochi istanti dopo fu accontentato.

Eccolo lì davanti a me. Felice e rilassato. Ci guardiamo negli occhi e lui mi dice subito: ‘C’è Nek vè mó‘”. Vasco non si limitò a salutarlo, ma lo fece accomodare e iniziò a parlare tranquillamente con lui.

LEGGI ANCHE QUI >>>La toccante storia dietro il nome di Vasco Rossi

Passarono una mezz’ora insieme a parlare degli argomenti più disparati, racconta Nek sul web. Parlarono di musica, del desiderio di assistere ad un concerto dei Rolling Stone, dell’America e anche “di quella sua voglia, di allora, di ritrovare l’ironia persa che tanto è necessaria nel nostro vivere“. Per Nek quello fu un incontro molto speciale. “Ci siamo salutati con l’augurio di rivederci e più felici. Io uscito da lì lo ero già.”

Gestione cookie