Ricordate com’era Nek da giovane? Il cantante nel corso degli anni è cresciuto ed oggi appare molto cambiato rispetto al passato. Guardate.
Nella rosa degli artisti italiani più amati di tutti i tempi c’è Nek. Il cantante ha conquistato tutti con le sue canzoni che hanno fatto innamorare milioni di fan. Da Laura non c’è a Sei solo tu, fino a Se io non avessi te, Eclissi del cuore e tantissimi altri, negli anni l’artista ha costruito una carriera basata su tanti e solidi successi. La sua è una voce che difficilmente si dimentica, così come avviene per i brani che hanno segnato la storia della melodia italiana. Oggi tutti conoscono Nek, ma chi si ricorda com’era da giovane? Sul web è apparso uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. Guardate.
LEGGI ANCHE QUI >>> Nek si confessa
Nek da giovane
Nato a Sassuolo nel 1972, Nek è senza dubbio tra gli artisti più in voga del momento. Negli anni l’artista emiliano ha collaborato con i più grandi cantanti della scena nazionale, dando vita a brani amatissimi ancora oggi. Da Laura Pausini a Max Pezzali, fino a L’aura, Francesco Renga e tantissimi altri. Oggi l’artista è famosissimo, ma guardate com’era in passato.
LEGGI ANCHE QUI >>> Nek è stato rinchiuso
La foto è apparsa sul seguitissimo profilo Instagram del cantante ed ha lasciato i numerosi fan senza parole. L’immagine raffigura un giovanissimo Nek sulla copertina di un singolo in collaborazione con una grande artista straniera. L’artista messicana si chiama Fey ed ha collaborato con la star italiana e la foto è un ricordo di quel lavoro insieme. Nell’immagine, Nek era molto giovane ma il suo aspetto ha conservato alcuni tratti nel tempo. Gli inconfondibili occhi azzurri, che hanno fatto innamorare gran parte del pubblico femminile quando era poco più che un ragazzo, sono rimasti gli stessi, anche se i capelli sono cosparsi di argento e il viso mostra qualche segno del tempo che passa.
Negli ultimi giorni Nek ha festeggiato il suo compleanno. Il cantante emiliano ha compiuto ben 50 anni, gran parte dei quali passati sotto le luci dei riflettori. A fare gli auguri al noto artista sono stati molti fan e diversi personaggi televisivi e del mondo musicale, tra cui spiccano nomi come Alba Parietti, Marco Masini e tanti altri. Vera star sui social, Nek si conferma essere uno dei più seguiti del web, dove non manca di condividere con i fan scatti di lavoro e insieme all’adorata famiglia.
Avete visto com’era il celebre cantante Nek nella foto da giovane?