Non ci sono mezze misure. Nesli, fratello del rapper Fabri Fibra, intervistato da Vanity Fair ha raccontato perchè “odia” suo fratello. E non si è certo messo i guanti.
Una lite con Fibra che dura da 10 anni. Nesli ha raccontato che aveva solo 16 anni, era un teppista e un giorno, nella campagna di Senigallia ha sparato ad un amico. Un errore, ha dichiarato. Il suo amico colpito dal proiettile di una Calibro 22 ha rischiato la vita, ma si è salvato. Nesli è finito sotto processo, ma nessuna conseguenza perchè era stato un incidente.
Così, dopo “il fattaccio”, decide di stare tranquillo e fare un po’ di musica col fratello, Fabri Fibra. Ma guardare e basta lo annoiava, così dopo un po’ di vicessitudini, Nesli e Fibra vengono chiamati dalla Universal. “Ero sempre il secondo – spiega Nesli – Eppure , se non fosse stato per me, Fabri Fibra starebbe ancora a montare i tappi alle penne in Inghilterra. Sono stato io a creare gli album Ego e Home . Io a inventarmi il suono di Mr. Simpatia”.
Così, ad un certo punto, i due capiscono che non si possono incontrare. Corrono su due binari paralleli, secondo Nesli, il fratello sparava a zero e con cattiveria, lui invece voleva ambire al positivo. Nesli abbandona l’etichetta e la situazione comincia a degenerare. Secondo Nesli, FAbri Fibra non era più un amico, non era più socio, non era più nemmeno un fratello.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…