Nicky Jam, il cambiamento negli anni è pazzesco | La foto

Il cambiamento di Nicky Jam negli anni è davvero pazzesco e questa foto lo dimostra. Avete visto com’era? Incredibile.

nicky jam cambiamento
Nicky Jam (Getty Images)

Il suo nome è uno dei più noti sulla scena reggaeton internazionale. Nicky Jam ha conosciuto il successo a livello mondialo con El Perdòn, il brano che lo ha consacrato tra gli artisti più amati di tutti i tempi. Era il 2015 e fino ad oggi il cantante americano ne ha fatta di strada. Considerato il Re della musica latina, l’artista di origini sudamericane ha collaborato con i nomi più importanti della musica internazionale, da Enrique Iglesias a Daddy Yankee, fino a Luis Fonsi, Carlos Vive e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono Nicky Jam, ma avete visto che cambiamento ha subito negli anni? Questa foto lo dimostra, guardate com’era da ragazzo.

LEGGI ANCHE>>> La cantante confessa il flirt del passato: “Era pazzesco”

Il cambiamento di Nicky Jam

cambiamento nicky jam
Nicky Jam da ragazzo (Instagram)

Nato a Boston nel 1981, Nicky Jam ha origini sudamericane da parte di entrambi i genitori. Nel corso della sua longeva carriera, iniziata negli anni ’90 quasi per caso, il cantante ha collezionato una serie straordinaria di successi. Da El Perdòn a Travesuras, fino a El Amante e tanti altri, i suoi brani sono diventati dei veri e propri tormentoni, ballati in tutto il mondo. Oggi il cantante ama mostrarsi sui social con il suo fisico scolpito e il corpo ricoperto da innumerevoli tatuaggi. Eppure Jam non è sempre stato così, avete visto com’era da giovane?

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 2 novembre: Eugenio in Via di Gioia e… | Orari e biglietti

La trasformazione del cantante ha dell’incredibile. Nel corso degli anni, Nicky è cambiato moltissimo e lo scatto in questione lo dimostra. La foto che lo ritrae da giovane, quando aveva ancora pochissimi tatuaggi e tutti concentrati sulla parte superiore del corpo, ha lasciato i fan a bocca aperta. Negli anni, l’artista statunitense ha sviluppato una vera e propria passione per i tatuaggi, tanto da avere buona parte del corpo ricoperto da scritte e disegni. L’amore per i tatoo è così grande che Nicky è arrivato addirittura a tatuarsi il viso, con alcuni piccoli simboli ai lati dell’occhio e sulla tempia. Il cantante, che è stato scoperto da giovanissimi quasi per caso mentre si esibiva in un supermercato, oggi è una vera stella della musica latina, famosissimo in ogni angolo del globo.

Avete visto l’incredibile cambiamento del cantante Nicky Jam?

Gestione cookie