La bellissima showgirl croata ha pubblicato una foto che sta facendo impazzire migliaia di ammiratori. L’avete vista?
La splendida e sensuale showgirl croata naturalizzata italiana Nina Moric in questi giorni è tornata protagonista sui social con una serie di foto a dir poco bollenti. Così non la avevate mai vista prima d’ora.
Nata il 22 luglio del 1976 a Zagabria, capitale della Croazia, ha ottenuto nel corso di questi anni una notevole popolarità sia per le sue indubbie doti che, soprattutto, per un aspetto fisico fuori dal comune. Figlia di una economista e di un matematico, da giovane ha provato per un periodo a frequentare Giurisprudenza ma senza portare a termine il suo ciclo di studi. Nel suo sangue infatti arde la passione per lo spettacolo e la moda, così dopo essersi presentata nel 1996 a “Look Of The Year” ha cominciato a calcare le passerelle più prestigiose.
Piatto forte l’intimo e la lingerie, non a caso ha partecipato a numerosi spot pubblicitari e per affermarsi definitivamente ha deciso di trasferirsi a Milano. Nel capoluogo lombardo ha raggiunto una grandissima popolarità, soprattutto dopo esser stata notata dai migliori stilisti che le hanno donato una grande visibilità.
Terminate queste prime fondamentali esperienze Nina Moric è diventata una delle donne senza alcun dubbio più famose edesideratedel pianeta, grazie ad un curriculum ricchissimo che oltre alla moda comprende numerose trasmissioni televisive, calendari con e senza veli e, cosa ancor più interessante per noi che ci occupiamo di musica, una discografia di tutto rispetto. Non tutti lo ricorderanno, ma tra 2000 e 2015 ha inciso i singoli “Stars”, “I Love Rock N’ Roll” e “Angels”, inoltre è stata la conturbante presenza femminile nel video “Livin’ la Vida Loca” di Ricky Martin.
Oggi Nina Moric ha quasi 46 anni ed appare più in forma e sensuale che mai, basta dare un’occhiata a questa foto che abbiamo pescato sul suo profilo Instagram dove quotidianamente sta raccogliendo migliaia di “like”. D’altro canto è facile intuirne il motivo: classe, stile ed eleganza, un mix che manderebbe al tappeto chiunque. Il tempo per la bella croata sembra proprio essersi fermato, speriamo di poter tornare ad ammirarla al più presto anche in tv.