La foto di Nina Zilli ha mandato in tilt il web. Appena fuori dalla doccia, la cantante ha lasciato i fan senza parole. Avete visto?
La celebre cantante italiana ha letteralmente stupito i fan con uno scatto a dir poco incredibile. La Zilli non si era mai mostrata così, guardate di cosa si tratta.
Quella di Nina Zilli è una voce che difficilmente si dimentica. Il timbro potente negli anni l’ha resa una vera e propria icona della musica italiana. Con una carriera straordinaria all’attivo, l’artista emiliana vanta un numero di successi incredibili che si sono piazzati ai vertici delle principali classifiche italiane. Da 50mila a L’uomo che amava le donne, fino a Per sempre, L’amore è femmina, Mi hai fatto fare tardi e tanti altri, i brani della cantante piacentina sono amatissimi da milioni di fan in tutto il Paese. Oggi tutti conoscono Nina Zilli, ma l’avete vista nella foto dopo la doccia? Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Nina Zilli e Michelle Hunziker, cosa combinano insieme?
Nata a Piacenza nel 1980, Nina Zilli è senza dubbio una delle interpreti più amate degli ultimi anni. Con il suo talento incredibile ha dato vita a brani che sono diventati amatissimi nel corso degli anni. La sua straordinaria carriera vanta collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana, tra cui spiccano Giuliano Palma, J-Ax e tantissimi altri. Non solo! La cantante ha fatto molto parlare di sè per le relazioni amorose con alcuni illustri colleghi, da Neffa a Danti. Vera star dei social, la Zilli ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto incredibile. Avete visto di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Nina Zilli, la polemica sul prestigioso titolo di studio
Il web è impazzito davanti alla foto della cantante. Nina, infatti, ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono appena uscita dalla doccia, con i capelli bagnati e un asciugamano a coprire il corpo. I fan non hanno potuto fare a meno di notare il fisico longilineo della cantante, che sembra una vera e propria modella. In particolare, nelle foto in questione la Zilli ha mostrato il suo nuovo colore di capelli (per la precisione, azzurri) che però hanno presto lasciato il posto alla chioma corvina che da anni ormai caratterizza la nota artista.
Quello di Nina Zilli è un nome d’arte davvero molto particolare. Lo pseudonimo della cantante deriva da un mix molto creativo che unisce due nomi ai quali è molto legata. Sapete quali sono?
Nina è il nome della sua cantante preferita, Nina Simone. Zilli, invece, è il cognome materno che l’artista emiliana ha deciso di adottare per la sua carriera.
Avete visto la foto di Nina Zilli dopo la doccia?
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…