Nina Zilli e Michelle Hunziker insieme, cosa combinano queste due splendide donne? Da un lato un’amatissima cantante e dall’altro una tant’altrettanto amata conduttrice.
Le due meravigliose artiste sono amatissime dal pubblico italiano per la loro bellezza ma soprattutto per il loro talento e la grandissima intelligenza.
Nina è nata come Maria Chiara Fraschetta a Piacenza il 2 febbraio del 1980. Oltre a fare la cantautrice è anche un personaggio televisivo e conduttrice in radio. Dotata di grande personalità ha iniziato la sua carriera quando aveva appena vent’anni come cantante, dimostrando di avere un talento al di sopra della media.
In carriera ha pubblicato ben 4 album tutti per l’etichetta discografica Universal. Il pubblico la adora e la segue con grande costanza anche sui social network dove ha dimostrato di essere personaggio amatissimo.
LEGGI ANCHE >>> Nina dice addio alla musica?
Dall’altra troviamo la svizzera, ma naturalizzata italiana, Michelle Hunziker. Nata il 24 gennaio del 1977 è una donna meravigliosa, conduttrice e anche attrice. In passato è stata sposata con Eros Ramazzotti dal quale ha avuto una splendida figlia, Aurora.
Ha poi iniziato una splendida storia, con secondo matrimonio nel 2014, con Tomaso Trussardi. I due hanno messo alla luce due splendidi bambini Sole e Celeste costruendo una famiglia meravigliosa insieme.
LEGGI ANCHE >>> Michelle torna con Eros Ramazzotti?
Vi chiederete cosa c’entrano le due insieme, no non stiamo parlando di gossip ma di un evento rarissimo e cioè quello del debutto di una cantante come scrittrice di romanzi. Nina infatti ha da poco pubblicato con Rizzoli il suo primo romanzo, L’ultimo di sette che ha riscosso grandissimo successo
Nelle sue storie di Instagram la Hunziker ha dedicato uno spazio proprio a questo libro, mostrandone la copertina e raccontando la sua esperienza con la lettura. Improvvisamente poi ha fatto irruzione in campo anche la stessa Nina. Tra le due donne c’è un ottimo rapporto.
Sicuramente si tratta di un piacere che Michelle ha fatto con grande felicità e disponibilità alla sua amica, ma anche un gesto che dimostra la grande stima che nutre nei suoi confronti. Senza nemmeno dirlo il libro è davvero molto interessante e si legge in maniera scorrevole anche grazie a un italiano davvero molto ricercato.
Nina Zilli e le sue tante capacità
Nina Zilli ha dimostrato di avere delle grandissime capacità e non solo come cantante. Nel suo percorso professionale ha raggiunto dei risultati sempre molto importanti, costruendo anche un personaggio che esce dai confini della semplice cantante.
Perché la piacentina è un’artista completa in grado di stupire giorno dopo giorno. Il suo romanzo ne è una prova certa, in grado di conquistare il pubblico e di arrivare dritto al cuore anche per il suo essere decisamente intenso.