Nina Zilli si mostra ancora una volta eccentrica sui social network con delle foto che stanno diventando virali. Di spalle col vestito trasparente si vede tutto.
Ragazza di bell’aspetto è sempre riuscita a dimostrare al pubblico il suo grande talento canoro senza mai puntare più di tanto sull’aspetto della bellezza che però non sfugge al pubblico.
Nata come Maria Chiara Fraschetta a Piacenza il 2 febbraio del 1980 ha percorso diversi binari nella sua carriera, riuscendo però a emergere soprattutto come cantante. Aveva iniziato tutto come veejay firmando il suo primo contratto nel 2009 con l’Universal una delle etichette discografiche più note.
Con questa pubblica un’EP dal quale viene estratto il suo primo singolo di grandissimo successo cioè 50mila. Questo viene inserito prima nella colonna sonora del film Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek per poi raggiungere un’altra fetta considerevole di pubblico approdando sul videogame di calcio Pro Evolution Soccer 2011.
La cantante ha partecipato per quattro volte in carriera al Festival di Sanremo senza riuscire a vincere ma raggiungendo sempre dei risultati importanti come il Premio della Critica Mia Martini, il Premio Assomusica e il Premio Sala Stampa Radio TV.
Ha anche partecipato all’Eurovision Song Contest nel 2012 con L’amore è femmina (Out of love) rappresentando l’Italia e arrivando al nono posto. Ha lavorato anche in televisione e radio con buona risposta di critica e pubblico.
Nina Zilli vestito trasparente
Nina Zilli è dotata di una bellezza davvero molto particolare. Questo perché non è la classica donna che mostra forme ed esagera coi social. Molto femminile ed elegante ha sempre mantenuto un profilo basso sotto il punto di vista delle foto, ma il pubblico non può non notare il suo fisico perfetto.
Su Instagram di recente è diventata virale una foto in cui indossa un vestito a tutto corpo con maniche lunghe e pantaloni trasparente e “condito” da fiorellini un po’ ovunque. Questo è trasparente e nonostante o si veda poi molto si vedono molto bene le sue forme perfette e un lato b da modella.
Sono tanti i commenti da parte del pubblico anche se alcuni si stupiscono perché non avevano mai visto l’artista sotto quel punto di vista. Di fatto però Nina rimane una cantante e non ha intenzione alcuna di sfondare grazie al suo aspetto fisico sui social network.
Questo perché Nina è un’artista vera, assolutamente in linea col pensiero dei grandi e con uno stile tutto suo e in grado di conquistare e rapire il pubblico. Noi siamo dalla sua parte.