Noemi ha spiazzato i suoi fan facendoli piangere. Ancora una volta ha dimostrato di avere dentro un grandissimo cuore e delle splendide emozioni.
La splendida cantante ha regalato lacrime ai fan con un connubio di situazioni realmente commoventi. Le sue parole però stavolta spiazzano.
Nata come Veronica Scopelliti a Roma il 25 gennaio del 1982 è una splendida artista che ha conquistato il pubblico ormai da oltre dieci anni. L’abbiamo vista infatti raggiungere la notorietà nel 2009 quando partecipa a X Factor. Seppur non vince il talent show riesce a ottenere consensi e a strappare un contratto all’etichetta discografica Sony Music.
In carriera ha partecipato per sei volte al Festival di Sanremo. La prima è stata nel 2010 con Per tutta la vita, mentre ventiquattro mesi dopo arrivava terza con la canzone Sono solo parole. Nel 2014 porta Bagnati dal sole. Nel 2016 invece è il momento de La Borsa di una donna.
LEGGI ANCHE >>> Il make up lascia tutti senza fiato
Nel 2018 ottiene successo con Non smettere mai di cercarmi e anche nella scorsa edizione è tornata con il brano Glicine. Nel 2012 è stata scelta dalla Walt Disney per curare la colonna sonora dell’edizione italiana Ribelle The Brave. Tra l’altro a guardarla bene somiglia moltissimo alla protagonista del film d’animazione.
Nel 2017 la ragazza è riuscita a entrare nei Guinness dei primati. Infatti ha raggiunto il record del maggior numero di concerti in dodici ore, ben nove. Oggi però torniamo a riflettere attraverso le sue parole che commuovono il pubblico italiano sia tra i suoi fan che tra quelli che non la seguono.
Noemi, il pubblico si commuove
Noemi ha la forza per commuovere il pubblico e non solo attraverso le canzoni. Anche i gesti sono stati straordinari e hanno permesso alla donna di farsi conoscere e di regalare grandissime emozioni. Nel corso del tempo abbiamo iniziato anche a conoscerla personalmente e ci siamo innamorati dei suoi sentimenti e della sua voglia di stupire il pubblico.
LEGGI ANCHE >>> Non si era mai mostrata così
Ieri ha compiuto 40 anni e ha immaginato un viaggio temporale scrivendo una lettera a lei da bambina: “Cara Veronica, vedo quegli occhi un po’ spauriti da bambina e provo grande affetto. Vorrei superare tempo e spazio per darti una carezza. Non sarà semplice, non ti dirò bugie”. Basterebbe questo per emozionarsi.
Poi continua: “Non saranno sempre anni spensierati. La vita è come nei cartoni animati davanti ai biscotti prima di andare verso scuola”. La lettera è lunga e regala dei momenti in cui tutti noi potremmo riconoscerci. Va solo letta tutto d’un fiato ignorando se scenderanno delle lacrime.