Noemi sta facendo impazzire tutti i fan con una foto sensazionale: avete visto che curve? In piscina è sbalorditiva, guardatela.
Oltre alla voce inconfondibile, la cantante romana vanta un fisico da urlo. Lo ha dimostrato di recente con uno scatto che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione: ecco di che cosa si tratta.
Nel panorama musicale contemporaneo, quello di Noemi è uno dei volti più noti in assoluto. Nel corso degli anni la cantante romana ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di brani che sono diventati veri e propri tormentoni in men che non si dica. Da Briciole a Sono solo parole, fino a Vuoto a perdere, Bagnati dal sole, I miei rimedi e tante altre ancora, le canzoni dell’artista sono ormai note in tutto il Paese. Vera protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, con il brano dal titolo Ti amo non lo so dire, la cantante ha conquistato il pubblico in studio e non solo. Oggi tutti la conoscono anche per la sua presenza sui social, dove risulta essere molto attiva. Proprio qui è apparsa una foto che ha lasciato tutti senza parole: avete visto che curve pazzesche ha Noemi? Guardatela.
LEGGI ANCHE >>> Arisa, la tuta aderente risalta il lato B da urlo
Nata a Roma nel 1982, Noemi si annovera a pieno titolo tra le artiste più amate in assoluto. Con il passare del tempo la cantante ha sbalordito tutti non solo con le sue canzoni amatissime ma anche con una metamorfosi fisica che ha lasciato tutti senza parole. Solo qualche anno fa, l’artista si è mostrata completamente trasformata, perdendo molti chili e ritrovando una forma fisica pazzesca. A dimostrarlo sono anche le foto sui social, che vedono Noemi con dei look che sempre più spesso mettono in risalto le ritrovate curve. Uno scatto in particolare ha catturato l’attenzione dei fan, che poche volte hanno visto la loro beniamina così. Sapete di che foto si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, sdraiata sul letto in intimo
L’immagine tanto chiacchierata è apparsa nelle storie su Instagram, dove la cantante condivide spesso i diversi momenti della sua vita lavorativa e non solo. Nella splendida location di una piscina, Noemi è apparsa con un bikini sui toni del rosso scuro, mentre cerca di uscire dalla vasca colma d’acqua. Il due pezzi è davvero molto originale, in particolare per quanto riguarda il pezzo di sopra che presenta dei lacci lungo tutto il busto. La posa ha messo bene in risalto non solo le curve spettacolari ma anche il lato B, esaltato al massimo dallo slip del costume.
Avete visto le curve pazzesche della cantante Noemi?