Noemi, sotto il top è scolpita | Selfie pazzesco

Noemi è diventata, ormai, una dei capisaldi della nostra musica, riuscendo ad entrare nel cuore di milioni di persone con la sua musica

Si è presa il palco di Sanremo più volte la cantante romana, prima di passare anche come giurata in programmi televisivi.

Noemi (Instagram)

Veronica Scopelliti, in arte Noemi, nasce a Roma il 25 gennaio 1982. Il suo trampolino di lancio, come per tanti colleghi, fu un talent-show e, in particolare, quello di X-Factor. Era la seconda edizione, lei ha partecipato ottenendo un grandissimo successo ma senza arrivare alla vittoria finale. La Sony Music, una delle etichette migliori, l’ha contattò e hanno firmato il suo primo contratto nel 2009.

Nella sua carriera ha partecipato, ben, sette volte alla kermesse del Festival di Sanremo; nel 2010, sul palco dell’Ariston, portò il brano “Per tutta la vita”. Nel 2012, poi, con “Sono solo parole” conquistò il terzo gradino del podio e un grande successo, canzone che ancora oggi viene ricordata. Nella sua carriera ha conquistato ben cinque Wind Music Awards.

LEGGI ANCHE >>> Noemi, il mini abito lascia poco spazio all’immaginazione | Foto pazzesca

Non è solo palco per lei, però, che nel 2012 sale sulla “nave” di The Voice of Italy su Rai 2, come giurata, e ci rimane con grande successo fino all’edizione del 2015. Nel 2019, poi, partecipa all’edizione del Festival di Sanremo dedicato alle nuove leve “Sanremo Young” mentre nel 2021 presenzia a un altro evento italiano molto importante, il Festival di Castrocaro.

Noemi, il top mostra le sue curve

Noemi ha infervorato i suoi fan sui social network, con una fotografia postata nelle Instagram Stories. La romana, infatti, ha pubblicato uno scatto di lei in ascensore col cane, con un top molto stretto e attillato che ha fatto emergere le sue curve. I suoi seguaci non si sono fatti attendere, sono letteralmente impazziti per il corpo ben delineato della cantante.

La domanda che molti, poi, si sono fatti vedendo la foto è relativa alla presenza, o meno, del reggiseno sotto al top della cantante. Che ne pensate di questo scatto?

Noemi (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Noemi, in piscina con il bikini da urlo | Curve esplosive

Questa foto postata da Noemi è nata come uno scherzo, e scambio di battute, con il suo collega e concittadino Carl Brave. I due hanno cantato insieme, in passato, e il tutto è partito da lui che ha postato una storia in studio di registrazione con scritto “Che famo? Lo rifamo?”. Non si è fatta attendere, poi, la risposta di Noemi che ha postato la foto incriminata con scritto “Certo! Porto giù il cane e arrivo”. Li vedreste bene in un nuovo duetto?

Gestione cookie