Noemi ha fatto preoccupare i suoi fan, per delle foto che evidenziano qualcosa di inatteso. Andiamo a vedere cosa è accaduto alla ragazza.
Veronica Scopelliti, questo il suo nome di battesimo, è nata a Roma il 25 gennaio del 1982. La ragazza è esplosa grazie alla presenza a X Factor 2009, la seconda edizione del talent show. Nonostante non sia riuscita a vincere riuscì a firmare un contratto con l’etichetta discografia Sony Music, iniziando cos una carriera che le avrebbe regalato molte soddisfazioni.
LEGGI ANCHE >>> Il suo racconto da brividi
Il Festival di Sanremo è stato a lungo il suo habitat naturale tanto che vi ha partecipato nel 2010 con Per Tutta la vita, nel 2012 con Sono solo parole arrivato terzo, nel 2014 con Bagnati dal sole, nel 2016 con La borsa di una donna, nel 2018 con Non smettere mai di cercarmi e all’ultima edizione quando ha portato Glicine. Questo le ha permesso sicuramente di accrescere il suo percorso professionale. Ma cosa le è successo?
Il dimagrimento di Noemi
Noemi è sempre stata una donna formosa, dal fisico mediterraneo. Tanto che di recente quando i fan hanno notato il suo aspetto decisamente diverso, con tanti kg persi, si sono preoccupati pensando che stesse male. In realtà, e per fortuna, la ragazza sta benissimo ha solo perso molto peso in seguito a una dieta. Per l’esattezza sono 15 i kg che ha perso ovviamente grazie all’aiuto di un professionista che l’ha aiutata a entrare in un perfetto peso forma, cambiando moltissimo anche nel viso.
LEGGI ANCHE >>> Un momento di crisi
La dietista e nutrizionista Monica Germani l’ha seguita e ha raccontato il suo dimagrimento a IlFatto Quotidiano dove ha spiegato di aver usato un metodo personalizzato e multifattoriale. Fatto sta che Noemi era già bellissima prima anche con qualche chilo in più ed è bellissima oggi con qualche chilo in meno. La cosa più importante è che abbia raggiunto quello che voleva e che sia felice col suo corpo e soprattutto che scoppi di salute anche perché è una persona che merita assolutamente solo felicità.