Non sono ancora finiti, i fan rimangono senza parole

Una band famosissima ha preso una decisione clamorosa. L’annuncio in queste ore sta facendo il giro del mondo.

Dischi
La band ha venduto 400 milioni di dischi (Getty Images)

Una band famosissima in tutto il mondo ha preso una decisione clamorosa, che sta facendo discutere milioni di critici ed ammiratori. Quello che sta accadendo non se lo aspettava proprio nessuno, per questo la notizia in queste ore sta facendo il giro del pianeta. Stiamo parlando di uno dei gruppi più importanti della storia della musica, senza timore di esagerare. Bastano 400 milioni di dischi venduti? Non ancora evidentemente, dato che si sono fermati da qualche tempo ma ogni anno continuano a produrre cifre smodate.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Star vuota il sacco: non ce l’ha fatta

Adesso hanno fatto un annuncio che se confermato è destinato a mettere a soqquadro l’intera industria musicale. I quattro difatti sono considerati tra i più grandi esponenti in assoluto del pop, ed il loro contributo è sottolineato dal fatto che hanno vinto un Eurovision Song Contest e e due premi come miglior gruppo vocale, oltre che una miriade di altri prestigiosi riconoscimenti.

Una band famosissima sta facendo discutere in queste ore : l’annuncio è clamoroso

ABBA
Gli ABBA (Getty Images)

La band, che è famosissima in ogni angolo del pianeta, si era formata al termine degli anni sessanta. I nomi dei loro quattro componenti sono Bjorn, Ulvaeus, Agnetha e Frida, ed hanno ottenuto un successo senza precedenti con otto album in studio caratterizzati da sonorità disco-pop. Tra i loro successi maggiori ricordiamo “Waterloo”, “Dancing Queen”, “Fernando” e chi più ne ha più ne metta.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Terremoto in una band famosissima : che succede?

Stiamo parlando dei leggendari ABBA, il cui ultimo LP risale ormai a circa quarant’anni fa, “The Visitors” del 1981. Adesso hanno deciso clamorosamente di tornare, e hanno annunciato per la fine del 2021 l’uscita del nuovo disco di inediti intitolato “Voyage”. Riuscirà la mitica band svedese a ripercorrere i fasti dei bei tempi? Aspettiamo ancora qualche settimana, intanto segnatevi sul calendario la data del 5 novembre.

Gestione cookie