Ecco che cosa ha confessato la cantante Elodie Di Patrizi a pochi giorni dal Festival di Sanremo: il dramma inaspettato lascia senza parole.
Il dramma che è venuto a galla ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Scopriamo di che cosa si tratta.
Elodie Di Patrizi è ormai una cantante di successo tra le più amate della scena pop italiana ma accanto ai sorrisi e ai traguardi si cela anche un capitolo buio della sua vita, e non è legato all’infnzia e all’adolescenza di cui ha più volte parlato in passato.
Elodie, il dramma che pochi conoscono: la confessione dolorosa
Come senz’altro ricorderete se siete appassionati di musica italiana, la cantante Elodie Di Patrizi, che è diventata famosa dopo aver partecipato al talent show di canale 5 Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa ha avuto una storia sentimentale con il rapper Fabio Rizzo, in arte Marracash. I due cantanti di successo, dopo essersi conosciuti in occasione di un featuring musicale che li ha visti duettare sulla stessa base, ovvero il pezzo intitolato Margarita, si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra. E così sono rimasti assieme circa due anni senza mai separarsi fino a quando, poco più di un anno fa, hanno dichiarato di essersi detti addio, definitivamente.
Come forse saprete da un po’ di tempo a questa parte Elodie ha intrapreso una storia d’amore con il pilota delle due ruote Andrea Iannone. Nonostante la sua nuova fiamma la cantante ha continuato a parlare sempre molto bene di Marracash, definendolo in più di un’intervista ufficiale “Famiglia”, e ha detto anche di aver provato qualcosa di unico, e che la loro storia è stata connotata da un legame speciale.
Tuttavia a poche ore dall’inizio della kermesse canora del Teatro Ariston proprio parlando del suo percorso musicale e della sua vita sentimentale si è espressa sulla relazione che ha con il pilota di moto GP, con cui fa ormai coppia fissa Elodie ha dichiarato: “Sono molto felice ma la cosa più importante è che ho capito che cosa non voglio come non voglio sentire metaforicamente parlando Non voglio difendermi a casa quello deve essere il porto sicuro ci deve essere rispetto per realizzare l’altra persona l’amore viene da lì”.
Questa sua dichiarazione è stata rilasciata nel corso di un’intervista alla nota testata Corriere della Sera, e ha lasciato un grande sgomento, perché sembra una sembra riferita alla relazione che ha avuto proprio con Marracash, e che evidentemente non è andata come lei sperava.