Nota artista italiana operata al cuore, come sta ora?

Una nota artista italiana ha fatto sapere di essere stata operata al cuore un po’ a sorpresa, nessuno sapeva del suo problema. Come sta ora?

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

Si tratta di Amanda Lear che ha postato su Instagram una foto scrivendo semplicemente: “Felice di averlo fatto! Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più tutti i miei fan”. La donna ha 82 anni e ha subito un intervento, postando sui social network una foto dal suo letto in un ospedale della Svizzera. Sicuramente è stata una sorpresa con grande preoccupazione dei fan che non sapevano di questa sua situazione medica.

Come sta ora? Sembra meglio e le auguriamo davvero ogni bene possibile perché è una donna eccezionale. Di recente aveva anche annunciato sui social di essersi fidanzata con un ragazzo molto più giovane che sicuramente le sarà stato vicino in questo periodo. La donna, francese di nascita ma naturalizzata italiana, aveva tenuto nascosta questa cosa non solo ai suoi fan, ma anche agli amici vip con tanti commenti che hanno lasciato il pubblico senza parole. Ora però il peggio sembra essere passato e noi mandiamo i più cari auguri a questa donna straordinaria che si è fatta amare non solo per i suoi lavori ma anche per la sua personalità.

Amanda Lear, la sua carriera

La splendida Amanda Lear
La splendida Amanda Lear

L‘intervento al cuore di Amanda Lear ci porta sicuramente a cogliere l’occasione per raccontare nuovamente la sua straordinaria carriera. Nata a Saigon il 18 novembre del 1939 è una donna affascinante che ha fatto scalpore negli anni settanta sia per le sue sfilate da modella che per la storia d’amore con uno dei geni dei nostri tempi cioè Salvador Dalì noto pittore surrealista. In carriera dal 1965 a oggi ha pubblicato ben 19 album riscuotendo successo in tutto il mondo e firmando contratti con etichette molto note come Ariola, Carrere, Ricordi e molte altre ancora.

Straordinaria è stata anche la sua carriera al cinema con debutto nel 1967 in Ne jouez pas avec les Martiens di Herny Lanoe. In carriera ha lavorato con personaggi straordinari come Joe D’Amato, Castellano e Pipolo, Cosimo Messeri e altri ancora. Ha recitato anche in diverse serie tv tra cui 7 vite e Nome in codice: Rose. È stata anche doppiatrice di numerosi cartoni animati tra cui la saga de Gli Incredibili dove ha doppiato nella versione francese e italiana il personaggio di Edna Mode. La sua carriera però non è ancora finita e speriamo di rivederla presto recitare o cantare.

Gestione cookie