Il cantante Antonello Venditti ha pubblicato una foto che ha spizzato i fan. Con lui c’è un giovane musicista, ma il motivo è molto particolare.
Il nostro bravissimo cantante Antonello Venditti ha pubblicato sui propri profili social una foto che ha lasciato i fan sbalorditi. Abbiamo deciso di mostrarvela, scommettiamo che anche voi resterete a bocca aperta.
Nel corso degli anni l’artista romano si è costruito una fama che possono vantare davvero in pochi, raggiungendo una popolarità incredibile e riscuotendo il meritato successo di pubblico e critica. La maggior parte delle sue canzoni si è piazzata ai vertici delle classifiche, grazie a testi romantici ma affatto banali sempre capaci di colpire le corde del cuore e scatenare fortissime emozioni. Brani come “In Questo Mondo Di Ladri”, “Piero E Cinzia”, “Ricordati Di Me”, ”Sotto La Pioggia” e “Notte Prima Degli Esami” hanno fatto sognare un’intera generazione.
Dal giorno del suo debutto sono trascorsi ormai quasi cinquant’anni. Un arco di tempo intenso ed avvincente oltre che decisamente ricco di soddisfazioni, nel quale ha messo insieme qualcosa come diciotto dischi in studio ed una decina di album dal vivo carichi di adrenalina, tra cui “Circo Massimo”, “Campus Live” e “Tortuga Un Giorno in Paradiso – Stadio Olimpico”. Nato a Roma l’8 marzo del 1949, Antonello Venditti è uno dei nostri rappresentanti di punta, con quasi trentacinque milioni di dischi venduti alle spalle.
Oggi però non siamo qui per parlare sul suo fantastico repertorio, di cui già conosciamo praticamente ogni minimo dettaglio. Abbiamo pensato invece pensato di solleticare la vostra curiosità mostrandovi un’immagine significativa. L’ abbiamo scovata sul profilo Instagram del cantante e lo ritrae in compagnia di uno degli artisti italiani più richiesti del momento. Molti si stanno interrogando sul perché della strana coppia, basta dare un’occhiata ai commenti che compaiono sotto la foto.
Ora li riconoscete? Sono Antonello Venditti e Ultimo, il venticinquenne cantante romano che nel 2018 si è imposto al Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” con il brano “Il Ballo Delle Incertezze”. Qualcuno si domanda: “Ma sarà lui ad aprire il tuo prossimo concerto all’Olimpico?“. L’ipotesi è molto suggestiva, dato che l’evento si terrà il 18 giugno e vedrà sul palco Venditti con Francesco De Gregori. Insieme ad Ultimo sarebbe un trio tutto romano da favola, aspettiamo conferme nei prossimi giorni.