Sta facendo il giro del mondo nelle ultime ore la notizia del coming out durante un concerto di uno degli One Direction. Sapete chi è stato?
Ha fatto il giro del mondo l’incredibile coming out avvenuto durante un concerto di uno degli One Direction. D’altro canto tra album e singoli hanno venduto oltre 50 milioni di copie, inoltre sono stati giudicati dal Sunday Times come la boy-band più ricca della storia della musica britannica. Ecco perché tutto ciò che ruota intorno a loro e agli ex-componenti suscita sempre un grandissimo clamore mediatico.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Uno degli One Direction è tornato single? | Ecco lo scandalo che lo ha colpito
Mercoledì scorso a Milwaukee però si è tenuta una serata molto diversa dalle altre, che qualcuno, siamo certi, ricorderà per sempre. Sembrava un concerto come tanti, ed invece si è trasformato in una dichiarazione molto commovente che ha fatto venire le lacrime agli occhi al pubblico presente.
Il coming-out ha commosso il pubblico: ecco come è andata
L’ex membro degli One Direction Harry Styles, che oltre all’attività col gruppo porta avanti anche una carriera solista di ottimo successo, era impegnato in una tappa live del suo “Love On Tour” a Milwaukee. Mentre stava cantando ad un certo punto l’artista ha notato in mezzo alla folla una ragazza che esponeva uno striscione con sopra scritto “Mia madre è nel settore 201, mi aiuti a dirglielo?“. Subito colpito da quelle parole, Styles ha chiesto alla fan se fosse davvero convinto di quello che stava facendo, ed il video su youtube è diventato virale.
LEGGI ANCHE QUI>>>>> Uno degli One Direction si sposa? | Ecco chi è la fidanzata
A quel punto la ragazza ha confermato la sua richiesta, ed il cantante non si è certo tirato indietro. Così ha impugnato il microfono ed ha subito cercato con lo sguardo la mamma, annunciando davanti alla folla incredula: “Lisa, tua figlia è gay!“. Le persone presenti si sono commosse, e oltre agli applausi ci è scappata più di una lacrima. Un gesto davvero emozionante ed un momento che difficilmente mamma e figlia potranno dimenticare.